Pagina 106 di 111 PrimaPrima ... 6 56 96 102 103 104 105 106 107 108 109 110 ... UltimaUltima
Risultati da 1,576 a 1,590 di 1662

Discussione: Corpore sano

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    ANNUNCIAZIONE: DOMANI RIPRENDO!!

Per maggiori dettagli dopo cena
    Eccomi qua!
    Direttamente dopo l’allenamento

Allora, avrei dovuto cominciare stasera, con una lezione di fitness musicale
    Ma si e’ liberato un posto stamattina per pilates e ci sono andata
    Ho fatto lezione con signore dove l’eta’ media era sui 65
    E’ andata bene, riprendere cosi’ era quello che mi ci voleva
    Questa settimana e’ di prova
    Domattina: posturale
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Eccomi qua!
    Direttamente dopo l’allenamento

Allora, avrei dovuto cominciare stasera, con una lezione di fitness musicale
    Ma si e’ liberato un posto stamattina per pilates e ci sono andata
    Ho fatto lezione con signore dove l’eta’ media era sui 65
    E’ andata bene, riprendere cosi’ era quello che mi ci voleva
    Questa settimana e’ di prova
    Domattina: posturale
    Bentornata in questo thread Efua...
    ...beh non c'è niente di male ad allenarsi con le signore mature, anch'io facevo ginnastica tonificante con le sessantenni mentre ne avevo poco più di quaranta, e dire che mi divertivo da matti
    ...la ho imparato certi passi base eseguiti a bassa cadenza che a tutt'oggi mi tornano utili, vabbè ve l'avevo già raccontata mi pare
    ...a proposito di coreo, oggi ho iniziato la settimana con danza indoor un pò fiacca per la verità, a quanto pare questo w.e.non sono riuscito recuperare a fondo
    ...vabbè ci risentiamo domenica per la solita somma settimanale, sperando che sia migliore delle due precedenti

Sono appena riuscito a fare 3'35" di plank statico, ancora lontanuccio dal mio record cmq.forse sto recuperando un pò...

Buonasera!
    Secondo allenamento con le arzille signore
    Nulla in contrario Ale, ci mancherebbe
    Mi fa male un po’ tutto, aspetto domani per capire se ce la faro’ ad avventurarmi pure domani sera
    La palestra mi piace, molto attrezzata, l’unica in citta’ con la piscina
    Ma non mi e’ proprio di strada, anche se ci arrivo a piedi
    Voglio andare a fare la prova anche ad un’altra palestra, vicino alla scuola di mia figlia
    Mi risulterebbe sicuramente piu’ comoda
    Tutto da definire insomma

Buonasera!
    Secondo allenamento con le arzille signore
    Nulla in contrario Ale, ci mancherebbe
    Mi fa male un po’ tutto, aspetto domani per capire se ce la faro’ ad avventurarmi pure domani sera
    La palestra mi piace, molto attrezzata, l’unica in citta’ con la piscina
    Ma non mi e’ proprio di strada, anche se ci arrivo a piedi
    Voglio andare a fare la prova anche ad un’altra palestra, vicino alla scuola di mia figlia
    Mi risulterebbe sicuramente piu’ comoda
    Tutto da definire insomma
    Si dai, dopo un paio di volte ti abituerai alla nuova disciplina...
    ...io invece non riesco più ad andare in palestra da un lustro ormai..... dapprima davo la colpa alle restrizioni del covid che inizialmente era anche vero
    ...ma dopo nonostante vari tentativi non sono più riuscito a riprendere un allenamento regolare di pesistica ed aerobic dance
    ...la verità è che sono spesso stanco e demotivato, non mi va più di attraversare la città e fare tardi, dormire male di notte per l'aver esagerato etc......
    ...ma forse più di tutto ha influito il crollo dell'attività del sabato mattina, un tempo era pieno di corsi danzanti per adulti e bambini, era il mio giorno preferito per fare gambe spalle ed ad, adesso invece è un mortorio, niente più corsi ma solo sala pesi, gli unici rumori che si sentono sono quelli degli attrezzi sbattuti e la musichetta di sottofondo....
    ...e niente forse dovrei valutare di cambiare palestra, una più attiva ma soprattutto più vicina a casa
    ...cmq.per ora riesco ancora a motivarmi col ciclismo e danza, mi mancherebbe solo un pò di pesistica per compensare.......dovrò pensarci su
    Ultima modifica di Ale; 21-01-2025 alle 20:41

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Eccomi qui!
    In vacanza non sono stata ferma. Ho camminato un po' (una cinquantina di km in tutto durante la settimana) e fatto 4 lezioni di yoga che facevano in hotel.
    Ora che sono tornata riprendo palestra. Se tutto va bene venerdì mattina. Volevo andare oggi ma ho una camera ardente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

@ale @efua @dark
    solo a leggervi
    istockphoto-579257282-170667a.jpg

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    @ale @efua @dark
    solo a leggervi
    Io ho fatto pilates e ginnastica posturale, con Signore dove l’eta’ media si aggirava intorno ai 70
    E oggi vado al rallentatore
    Domani ritorno
    Mi sacrifico per salute, dato che a tavola non mi sacrifico

Io ho assolutamente bisogno di tornare in palestra, almeno do un senso al mio rientro in Val Padana.
    Domattina volo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Io nel carnet ho ancora un'entrata per la palestra in cui vado da oltre 11 anni...
    ...sicuramente la userò prima o poi, ma dovrò anche prendere una decisione sul da farsi in seguito dopo un lustro di stallo, in cui la palestra da piacevole routine è diventata frequentazione occasionale
    ...credo che ormai sono giunto al punto di aver bisogno di nuovi stimoli almeno per questo tipo di attività, qualcosa di nuovo ma soprattutto più vicino a casa e con orari da tardo pomeriggio anziché da prima serata

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    @ale @efua @dark
    solo a leggervi
    :d

Buongiorno.
    Stamattina ho fatto due corsi in palestra, Strong e Zumba. Sono super carica. Ne avevo bisogno.

Buonasera team sportivo discuterino, penultima settimana di gennaio appena discreta per me cmq.c'ho almeno la piccola soddisfazione di aver recuperato un pò di plank, ora però devo impegnarmi avanti col resto della tonificazione...
    ...del resto ero due volte a danza, una indoor lunedi ed una outdoor stamattina, 17 km.di camminata certificata [la chiamo così perché si tratta solo di quella che registro, che se potessi contare tutti i passi che faccio sul lavoro..... ]
    ...e 40 km.scarsi di gravel biking, pochino cmq come dicevo di la ho vinto la 200k.di gennaio
    ...ed anche per stavolta è tutto, buona serata

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buonasera sportive e sportivi!
    Un ben tornate a Dark e Efua

@Ale, complimenti 17 Km in una mattina, rappresentano una distanza importante!

20250126_204446.jpg
    Posto il riepilogo dei miei allenamenti.
    I primi tre giorni di gennaio (in rosa), ho provato a seguire un workout di yoga, ma era fisicamente troppo impegnativo per me che sono completamente fuori allenamento.
    Ho ripiegato per un altro workout casalingo, Body Revolution di Jillian Michaels; questo wo della durata di tre mesi, porta progressivamente ad allenare tutto il corpo, e a migliorare elasticità ed equilibrio. La prime due settimane sono state toste, ma fattibili, ed ho usato pesetti da un Kg, dalla terza sono passata a pesi da 2 Kg.
    Sono molto contenta, perchè sono stata costante (e non era scontato), ed inizio a sentire i primi benefici a livello corporeo.
    Continuo a camminare, meno rispetto allo scorso anno, ma approfitto di ogni occasione per stare in movimento.

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Buonasera sportive e sportivi!
    Un ben tornate a Dark e Efua

@Ale, complimenti 17 Km in una mattina, rappresentano una distanza importante!

20250126_204446.jpg
    Posto il riepilogo dei miei allenamenti.
    I primi tre giorni di gennaio (in rosa), ho provato a seguire un workout di yoga, ma era fisicamente troppo impegnativo per me che sono completamente fuori allenamento.
    Ho ripiegato per un altro workout casalingo, Body Revolution di Jillian Michaels; questo wo della durata di tre mesi, porta progressivamente ad allenare tutto il corpo, e a migliorare elasticità ed equilibrio. La prime due settimane sono state toste, ma fattibili, ed ho usato pesetti da un Kg, dalla terza sono passata a pesi da 2 Kg.
    Sono molto contenta, perchè sono stata costante (e non era scontato), ed inizio a sentire i primi benefici a livello corporeo.
    Continuo a camminare, meno rispetto allo scorso anno, ma approfitto di ogni occasione per stare in movimento.

Aspè aspè dopo mattina c'è la virgola, i 17 km camminati si riferiscono al totale di tutta la settimana...
    ...cmq.complimenti che hai trovato un'attività da praticare con costanza, ora guardo il video

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato