Pagina 579 di 732 PrimaPrima ... 79 479 529 569 575 576 577 578 579 580 581 582 583 589 629 679 ... UltimaUltima
Risultati da 8,671 a 8,685 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Finito dai vecchi sono già in branda, oggi non ne posso più...
    ...adesso mi aspetta un'oretta abbondante di cazzeggio sotto le coperte, forse mi farò due schemi di, pure sniper, un giochetto che ho scaricato sul tablet, gratuito e funziona pure offline
    ...certo che mi sto rincoglionindo forte neh, perdermi con i videogame alla mia età
    ...vabbè che 12 anni fa mi era capitato uguale con gli angry birds, pensavo di essere arrivato al capolinea ed invece.....

Beh, almeno qualcuno si sta occupando della sovrappopolazione mondiale, con buona pace di Cono...

https://www.marieclaire.it/lifestyle...ink-cosa-sono/

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Addirittura!!!

Dicci liberamente cosa sogni, sorella. Sù, apriti senza paura.
    Io ho di solito degli incubi, per cui mi sveglio di soprassalto.
    Magari uno di questi giorni ne posto uno.

Buongiorno e buon giovedì forum, in ossequio ai giorni della merla quassù ha leggermente rinfrescato anche se siamo lontani anni luce dai rigidi inverni degli eighties [e prima... ]
    ...cmq.bene dai, gennaio sta per finire, le giornate si sono sensibilmente allungate e fra poco potremo cominciare a pensare alla bella stagione
    ...ci sentiamo dopo, vedo che i giochetti a&q etc.sono andati avanti ieri sera, se riesco passo a partecipare prima di Cono

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Citazione da un testo universale?
    Ahahahah ebbene sì: Sandra e Raimondo sono universali anche loro. Patrimonio dell'umanità
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Si sono credente a modo mio, cmq.mi dispiace lostesso, credo che sia normale...
    Certo! Siamo attaccati alla Vita perché siamo fatti per la Vita. A immagine di Dio. Non sopportiamo l'idea della Morte....di una fine....del dolore....della malattia....delle ingiustizie.... perché nelle nostre cellule e nei nostri cuori Dio ha instillato il senso dell'Eternita'!
    amate i vostri nemici

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ieri a Milano tra una cosa e l'altra abbiamo macinato 15 km.
    Peraltro tutti fatti con una vescica sul calcagno a causa delle scarpe nuove
    Oggi in pausa pranzo sushi, per salutare una delle stagiste, che è il suo ultimo giorno.
    Nel pomeriggio dopo il lavoro tisana con una collega, che mi viene a trovare.
    Stasera iniziamo invece le prove per il concerto in memoria della nostra vecchia maestra del coro.
    E anche questa giornata, troverà così il suo senso.
    E lui? Nemmeno un piccolo spazio per l'uomo che ti ha accompagnato in Egitto?
    Ah già, maledizione, preferisci non parlarne più, dimenticavo. Io per evitare le vesciche scarpe nuove, uso sempre dei cerotti sui calcagni. Fino a quando prendono finalmente la forma del piede.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Stavo pensando, visto che si continua a parlare di religione anche qua dentro il libero sfogo, che sono agnostico, perché sono nel dubbio. E il dubbio mi piace, perché mi ha insegnato un sacco di cose. Talvolta mi frega un po', lo confesso. Mi mette i bastoni tra le ruote, perché non ho mai la risposta pronta e la mia risposta, quando arriva, non è mai semplice e sciolta. Colgo le sfumature, almeno ci provo. Vedo una galassia di possibilità dentro piccoli squarci. Così alleno la fantasia e questo allunga il brodo della vita, che già è corta, ristretta. Però, il dubbio premia e persino conforta, almeno per me è così. Non avere certezze e porsi domande credo sia fondamentale.
    È bellissimo, Kanyu. Bellissimo e allo stesso tempo stupefacente: la guerra, il presidente del consiglio indagato per aver riportato in Libia un criminale con un volo dei servizi segreti, l'America che vuole annettere la Groenlandia e cambiare nome al Golfo del Messico, il clima impazzito, le bollette energetiche che schizzano all'insù ....e noi qua dentro che parliamo di Dio, Religione, dubbi, fede, etica, morale, coscienza, Bibbia, testi ed arte Sacra...

Io lo trovo meraviglioso!
    La Rai dovrebbe fare un servizio, sul nostro Forum. Sulla particolarità che rappresenta. Un vero e proprio spaccato di Vita.
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica
    Hai anche proposte per il titolo?

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    beh, di solito le persone educate e sensibili hanno un sentimento di riservatezza per alcuni aspetti della loro vita privata che non rilevano in un dibattito pubblico su questioni attinenti; questo sentimento si chiama "pudore".
    c'� del lardo in Garfagnana

È bellissimo, Kanyu. Bellissimo e allo stesso tempo stupefacente: la guerra, il presidente del consiglio indagato per aver riportato in Libia un criminale con un volo dei servizi segreti, l'America che vuole annettere la Groenlandia e cambiare nome al Golfo del Messico, il clima impazzito, le bollette energetiche che schizzano all'insù ....e noi qua dentro che parliamo di Dio, Religione, dubbi, fede, etica, morale, coscienza, Bibbia, testi ed arte Sacra...

Io lo trovo meraviglioso!
    La Rai dovrebbe fare un servizio, sul nostro Forum. Sulla particolarità che rappresenta. Un vero e proprio spaccato di Vita.
    A parte che non riesco mai a capirti, nel senso che non so se mi stai pigliando per "i fondelli" o se sei sincero.
    La mia era unicamente una constatazione personale che riguarda la mia sfera del dubbio. E' unicamente il mio modo di essere.
    Di quello che succede attorno a me e nel mondo cerco di avere una visione obiettiva dell'informazione così come mi arriva e di tanti fatti non me ne curo nemmeno.
    Per quanto riguarda il forum, così come lo dipingi tu (oggi), non so come espimermi, le teste e le idee sono tante come è giusto che sia in ogni comunità virtuale.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Vega
    Ma se il servizio lo facessimo fare su Conogelato e/o il famigetato Centro di Ascolto?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ah già, maledizione, preferisci non parlarne più, dimenticavo. Io per evitare le vesciche scarpe nuove, uso sempre dei cerotti sui calcagni. Fino a quando prendono finalmente la forma del piede.
    Non ho detto che preferisco non parlarne più, semplicemente non è che devo condividere con il mondo la mia sfera emotiva.
    Comunque, per soddisfare i tuoi pruriti, lui sta bene, ci vediamo nel week end, come sempre.
    E non è "l'uomo che mi ha accompagnato in Egitto", ma "l'uomo che ha condiviso con me un viaggio in Egitto". Non ho bisogno di "essere accompagnata". In vacanza ci vado tranquillamente anche da sola o con le amiche. Il bello di essere indipendenti è anche questo: non ti serve qualcuno che "ti accompagni". Avere qualcuno vicino è un valore aggiunto ad una esistenza che è comunque completa e soddisfacente. E credo che questo sia il modo migliore di vivere una relazione. L'altro non è una necessità, ma qualcosa che scegli, ogni giorno, perché scopri con quella persona una condivisione profonda, ma anche uno stimolo a migliorarsi ulteriormente.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, di solito le persone educate e sensibili hanno un sentimento di riservatezza per alcuni aspetti della loro vita privata che non rilevano in un dibattito pubblico su questioni attinenti; questo sentimento si chiama "pudore".
    Ecco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma se il servizio lo facessimo fare su Conogelato e/o il famigetato Centro di Ascolto?
    Se abitasse nella mia zona sicuramente sarebbe un ottimo spunto per un servizio giornalistico.
    Mi è capitato una volta di intervistare quei fanatici del Movimento per la Vita che manifestavano davanti all'ospedale contro l'aborto. Ho avuto l'impressione di essere ripiombata nel Medioevo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    O meglio buon pomeriggio
    Sia mai a Londra dicevi buongiorno a quest’ora
    Stamattina ho preso un caffe’ con la mamma di un compagno di classe della ragazza
    Lei si e’ fatta 20 anni di Parigi
    Ad un certo punto
    Lei si e’ confusa e mi ha parlato in francese, io le ho risposto in inglese
    Budino di riso per merendina e la vita ti sorride
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi