La homo, kun kiu ni senĉese interrilatas, tiel riĉigante kaj instigante lin, estas nur plena de sia estimanero, li kredas, ke li ĉion komprenas, finfine li estas nur malkontenta pri la vivo kaj lia religio estas falo por doni signifon al tio, kion li. faras sed li ne respektas aliajn kaj mi parolas pri ĉi Cono kiel interparolanto.
Incomprensibile?
Solo la lingua universale e ditemi se c'è poi tanta differenza da certe affermazioni date come risposta sicura e certa.
Oggi mi sento cittadino galattico![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
E dopo questo sproloquio, ti ricordo quello che mi hai chiesto, un discorso serio, da persone adulte
Al quale ti ho risposto. Seriamente.
Se a te la risposta non é piaciuta, e continui a considerare il tuo comportamento come "nobile e disinteressato", buon per te.
Ieri a Milano tra una cosa e l'altra abbiamo macinato 15 km.
Peraltro tutti fatti con una vescica sul calcagno a causa delle scarpe nuove
Oggi in pausa pranzo sushi, per salutare una delle stagiste, che è il suo ultimo giorno.
Nel pomeriggio dopo il lavoro tisana con una collega, che mi viene a trovare.
Stasera iniziamo invece le prove per il concerto in memoria della nostra vecchia maestra del coro.
E anche questa giornata, troverà così il suo senso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Lo sapete che state annoiando Cono con l'agenda degli impegni quotidiani, vero?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Grazie!
Io sono felice sempre, proprio perche’ ho il senso della vita, eccc
Grazie inoltre per avermi ricordato che Dio mi chiedera’ il conto di tutto, eccc
Ma tu vuoi indicare tutto a tutti?
Mi sembri parecchio cagato nelle mutande, per il conto che verra’ chiesto a te
Cambiatele
Buongiorno!
Fortunatamente il vento e’ cessato
E il sole fa capolino
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .