Pagina 577 di 731 PrimaPrima ... 77 477 527 567 573 574 575 576 577 578 579 580 581 587 627 677 ... UltimaUltima
Risultati da 8,641 a 8,655 di 10957

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...e questo è decisamente uno splendido aforisma!
    Vero.

Cosmo-Agonica
    "Che barba, che noia, che noia, che barba, che noia"

cit. Sandra
    Citazione da un testo universale?

Cosmo-Agonica
    Ho forse preso il mio amico per il bavero imponendogli di tornare da Lorella? Sono forse andato Oltrepo' da Laura B. impedendole di vedere il suo ex mentre sta col suo nuovo boy friend? Non mi sembra. Ognuno dice e scrive il suo pensiero, come da titolo del topic. È un pensiero che può aiutare? Tanto meglio! È un pensiero da confutare? Và bene lo stesso. Altrimenti, come dicevo settimana passata a Bauxite parliamo del tempo, del cibo, di vestiti, di musica asiatica eccetera. Così siamo sicuri che nessuno si offende.
    A me non hai detto che volevi parlare di musica asiatica, sennò ti avrei chiesto qual è il tuo strumento a percussione preferito.

Opinionista L'avatar di Ale
    Hai sempre detto di essere credente, no? Non ci sarai più qua, proseguirai Altrove. Qua siamo un battito di ciglia, Ale.
    Si sono credente a modo mio, cmq.mi dispiace lostesso, credo che sia normale...

La homo, kun kiu ni senĉese interrilatas, tiel riĉigante kaj instigante lin, estas nur plena de sia estimanero, li kredas, ke li ĉion komprenas, finfine li estas nur malkontenta pri la vivo kaj lia religio estas falo por doni signifon al tio, kion li. faras sed li ne respektas aliajn kaj mi parolas pri ĉi Cono kiel interparolanto.
    Incomprensibile?
    Solo la lingua universale e ditemi se c'è poi tanta differenza da certe affermazioni date come risposta sicura e certa.
    Oggi mi sento cittadino galattico
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Ho forse preso il mio amico per il bavero imponendogli di tornare da Lorella? Sono forse andato Oltrepo' da Laura B. impedendole di vedere il suo ex mentre sta col suo nuovo boy friend? Non mi sembra. Ognuno dice e scrive il suo pensiero, come da titolo del topic. È un pensiero che può aiutare? Tanto meglio! È un pensiero da confutare? Và bene lo stesso. Altrimenti, come dicevo settimana passata a Bauxite parliamo del tempo, del cibo, di vestiti, di musica asiatica eccetera. Così siamo sicuri che nessuno si offende.
    E dopo questo sproloquio, ti ricordo quello che mi hai chiesto, un discorso serio, da persone adulte

No, davvero RDC. Possiamo fare un discorso serio, da persone adulte? Senza giudicare nessuno ma che ne pensi di quei cinquanta/sessantenni che dicono "non è il momento per me di avere una relazione stabile" oppure, come il mio amico "È una donna troppo impegnativa per me"? Non fanno cadere le braccia?
    Al quale ti ho risposto. Seriamente.
    Se a te la risposta non é piaciuta, e continui a considerare il tuo comportamento come "nobile e disinteressato", buon per te.

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    La homo, kun kiu ni senĉese interrilatas, tiel riĉigante kaj instigante lin, estas nur plena de sia estimanero, li kredas, ke li ĉion komprenas, finfine li estas nur malkontenta pri la vivo kaj lia religio estas falo por doni signifon al tio, kion li. faras sed li ne respektas aliajn kaj mi parolas pri ĉi Cono kiel interparolanto.
    Incomprensibile?
    Solo la lingua universale e ditemi se c'è poi tanta differenza da certe affermazioni date come risposta sicura e certa.
    Oggi mi sento cittadino galattico

Ĉu vi estas esperantisto?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ieri a Milano tra una cosa e l'altra abbiamo macinato 15 km.
    Peraltro tutti fatti con una vescica sul calcagno a causa delle scarpe nuove
    Oggi in pausa pranzo sushi, per salutare una delle stagiste, che è il suo ultimo giorno.
    Nel pomeriggio dopo il lavoro tisana con una collega, che mi viene a trovare.
    Stasera iniziamo invece le prove per il concerto in memoria della nostra vecchia maestra del coro.
    E anche questa giornata, troverà così il suo senso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ieri a Milano tra una cosa e l'altra abbiamo macinato 15 km.
    Peraltro tutti fatti con una vescica sul calcagno a causa delle scarpe nuove
    Oggi in pausa pranzo sushi, per salutare una delle stagiste, che è il suo ultimo giorno.
    Nel pomeriggio dopo il lavoro tisana con una collega, che mi viene a trovare.
    Stasera iniziamo invece le prove per il concerto in memoria della nostra vecchia maestra del coro.
    E anche questa giornata, troverà così il suo senso.
    Stavi per scrivere SESSO, di' la verità!

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Stavi per scrivere SESSO, di' la verità!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Vega
    Lo sapete che state annoiando Cono con l'agenda degli impegni quotidiani, vero?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    PeccatriciUe!

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Se non si prova piacere non è peccato.
    Ultima modifica di Bauxite; 29-01-2025 alle 10:38

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Siamo destinati a non capirci mai tu ed io. Va bene, accettiamolo.

"Sii felice, finché sei ancora giovane. Fa' tutto quello che ti piace e segui i desideri del tuo cuore. Ma non dimenticare che Dio ti chiederà conto di tutto."

Qoelet 12
    Grazie!
    Io sono felice sempre, proprio perche’ ho il senso della vita, eccc
    Grazie inoltre per avermi ricordato che Dio mi chiedera’ il conto di tutto, eccc
    Ma tu vuoi indicare tutto a tutti?
    Mi sembri parecchio cagato nelle mutande, per il conto che verra’ chiesto a te
    Cambiatele

Buongiorno!
    Fortunatamente il vento e’ cessato
    E il sole fa capolino
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Lo scopo sarebbe proprio quello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato