Stasera per un pelo che mi sarebbe servita la macchina...
IMG_20250211_180920.jpg
Stasera per un pelo che mi sarebbe servita la macchina...
IMG_20250211_180920.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buonasera
Rientrai
Oggi all’attivo 8.5 km di camminata![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi ho pranzato alle 16 con uno yogurt e un pacchetto di cracker, e ho fatto uno spuntino con frutta secca. E non avrò tempo di cenare almeno fino alle 23.
Una di quelle giornate in cui ti servirebbe una controfigura.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buonasera ragassuoli!, nuvoloso ma non fa freddo!
Oggi: fine delle mie fissazioni!
Vi dico solo questo...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Finalmente in branda, ora starò un pò qua con voi, ma non troppo che le galline mi aspettano...
![]()
Tu adesso vai Ale?
Io sono orizzontale da almeno 20 min![]()
Anch'io sono già sotto le coperte da circa 10 minuti, non fa freddo per cui ho lasciato la porta_finestra aperta ed ogni tanto sento in lontananza una macchina che passa...![]()
... sarò in modalità letargo per ancora un mese e mezzo circa, e siccome alternative degne attualmente non ce ne sono mi consolo con lunghe dormite
![]()
E buon mercoledì gente, qua piove ma almeno fra 5 ore scarse metà settimana lavorativa se ne sarà andata...
...non mi resta che tornare a giocare al superenalotto e sperare di vincere a sufficienza per anticiparmi la pensione
![]()