Pagina 606 di 731 PrimaPrima ... 106 506 556 596 602 603 604 605 606 607 608 609 610 616 656 706 ... UltimaUltima
Risultati da 9,076 a 9,090 di 10951

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio w.e.forum, ed anche questa volta è arrivato...
    ...quassù bora sostenuta, il tram è già fermo per un guasto a due settimane dalla ripartenza ed io non ho voglia di sbrandarmi, mi sa che almeno sta mattinata è persa
    ...vabbè è normale giacché siamo in inverno, speriamo però che non si ripeta come 13 anni fa, quando proprio in questo periodo la bora ci ha massacrato le @@ per due settimane di fila
    ...temo che per almeno tutto oggi la bicicletta dovrà restare in cantina, forse più tardi farò una corsetta o qualcos'altro come ripiego
    ...stasera vedremo se potrò andare a trovare mammà, meno male che ci sono due orari di visite, uno nel primo e l'altro nel tardo pomeriggio
    ...per cui da oggi io ed il vecchio cercheremo di alternarci, lui prima ed io dopo, anche per poterci trovare con calma la sera [a lui serve un'ora buona per tornare con l'autobus, mentre io in scooter per lo stesso percorso ci impiego un quarto d'ora scarso ]
    ...e cmq.a più tardi belli
    Ultima modifica di Ale; 15-02-2025 alle 07:07

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Kuoricini a tutti ! Pub con dj anziano con borsa di 45 giri, due birrette medie doppio malto, e la vita diventa sopportabile
    Uh i 45 giri, ne ho ancora qualcuno la sotto il mobiletto dello stereo...
    ...dopo forse ne metto su uno, mi hai fatto vinire voglia
    ...speriamo che il piatto regga ancora, ha quasi quarant'anni e se non altro la cinghia della trazione (poco più di un semplice elastico) ha avuto una vita da record

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Verso Cattinara con bora sostenuta, siamo al limite della praticabilità con le due ruote...
    ...ci sono diverse strade che portano su, ho scelto quella centrale che dovrebbe è meno esposta
    ...hanno rimandato a domani l'operazione giacché mammà era l'ultima della lista, ma forse è un bene, vuol dire che non è tanto grave
    In bocca al lupo per l' operazione!

Ieri neve e grandine, mentre oggi sole!
    Buona giornata a utti

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Kuoricini a tutti ! Pub con dj anziano con borsa di 45 giri, due birrette medie doppio malto, e la vita diventa sopportabile
    Si na preta!

Buongiorno e buon sabato!
    Ancora non so come e’ il mondo fuori ma dovrebbe essere bello
    Organizzazione serrata per i compiti della settimana prossima
    Chist so pazzi
    Pure io studiai secondo le stesse modalita’ alle scuole medie ma i miei professori me li ricordo piu’ equilibrati
    Cmq martedi’ escono le pagelle
    E ci siamo fatte un cu@o quanto una capanna
    Buone cose alla tua mamma, Ale!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno ragazze e grazie per il supporto, mi siete più vicine voi di tanta altra gente della vita reale che dovrebbe ma vabbè, lasciamo perdere...
    ...oggi dopo tempo immemore ho passato una mattinata di w.e.senza praticare una pur minima attività sportiva eccetto due passi per l'ape e per fare la spesa, vabbè avrò modo di recuperare [spero ]
    Ultima modifica di Ale; 15-02-2025 alle 13:28

Nella lotta contro la bora su due ruote l'insidia maggiore è forse di ritrovarsi il mezzo a terra, cosa che purtroppo capita spesso...
    ...bisogna quindi prendere qualche precauzione tipo posteggiare di taglio rispetto al vento, se ciò non è possibile meglio puntellare il più possibile [vedi foto ]
    ...ah, uno sbrindolo di carta o di stoffa è un ottimo anemoscopio portatile

IMG_20250215_124515.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Appena eseguiti 3'35" di plank statico, mi pareva di scoppiare ma mi hanno fatto passare almeno in parte il senso di colpa per non aver fatto uncazz stamattina...
    ...ma ora mi aspetta la branda, che dopo probabilmente si torna a Cattinara
    ...per fortuna la bora sembra calata, ieri appena arrivato sul cocuzzolo appena sotto la Chiusa mi è arrivato un refolo che mi ha fatto sembrare di essere una bandiera
    ...e buon riposo gente, a più tardi

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho la febbre a 38 e oggi si può dire che ho passato la giornata a dormire...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Finito anche questo sabato con cena improvvisata dal vecchio e verifica che sia tutto a posto...
    ...mammà avrà l'intervento forse domani ma più probabilmente lunedì se non rimanderanno ancora
    ...e domani vedremo il tempo, danza non ci sarà però andrò a bere caffè con una fanciulla del corso
    ...cmq.per buon auspicio poco fa ho pompato le ruote della gravel alla pressione ordinaria giacché erano ancora fiape della volta scorsa che pioveva, se non ci sarà più bora magari vado all'appuntamento in bicicletta

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ho la febbre a 38 e oggi si può dire che ho passato la giornata a dormire...
    Hai beccato l'influenza 'o Regina?

Buona domenica forum, in questo momento sono a bere caffè con una fanciulla danzante [che pure lei è presa dal cellulare... ]
    ...il giardino pubblico è ancora chiuso e cmq.il resto del gruppo è a Venezia per una regata carnevalesca o qualcosa del genere, vabbè per una volta stare in pace ci sta
    ...ah, sono arrivato qua in bicicletta, dopo provo a vedere se per miracolo riesco a prendere il tram ed andare su per le alte, fa cmq.parecchio freddo
    :Omettochebattebroche:
    ...a più tardi belli
    Ultima modifica di Ale; 16-02-2025 alle 07:37

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum!
    Oggi tanto per cambiare lavoro. Avere i riposi staccati, durante la settimana, non aiuta a riprendersi. In un giorno manco fai in tempo ad accorgerti che riposi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Appena tornato da un ciclotour particolare, nel senso che ho fatto 33 km.ma senza allontanarmi troppo...
    ...praticamente sono andato in bicicletta nei vari posti in cui vado più o meno ogni domenica, più una puntata in periferia nord che alla fine avrei fatto meglio ad evitare
    ...il tracciato stravico di tale tour è un groviglio che si sviluppa per gran parte della città con uno spuntone verso l'alto, stavolta ve lo descrivo soltanto che è meglio
    ...ora pennica e poi su a Cattinara, e fine di questo favoloso w.e.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Hai beccato l'influenza 'o Regina?
    Come hai fatto ad indovinare?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Sto aspettando che inizi l'orario delle visite, refola forte e fa freddo ma sempre meglio qua fuori che la dentro...
    ...quella gru sarà alta minimo 40 metri se non più, mi chiedo come fa resistere alla bora
    ...i più stagionati si ricorderanno del disastro di Chernobyl, e forse anche del tg dove hanno passato le immagini di questo ospedale spacciandolo per la centrale, chiaramente noi del posto ce ne siamo accorti subito
    ...e con questo aneddoto mi avvio all'entrata, madò che triste questo posto

IMG_20250216_172114.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato