Sono combattuta. Avrei un paio di opzioni per uscire, stasera, ma non ne ho una gran voglia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi mammà si è dimenticata il pin del telefono, meno male che almeno si ricordava dove l'aveva segnato...
...e così via da Cattinara ho dovuto andare a casa dei vecchi, dove per fortuna l'ho trovato abbastanza presto [era scritto su un'agenda in mezzo ad altre password e menate varie]
...il personale su è molto gentile e disponibile, così è stata sufficiente una telefonata e l'infermiera di turno ha aiutato mammà a fare ripartire il suo reperto storico [è un vecchio telefono a tasti che fa solo chiamate, sms e poco altro]
...stasera il vecchio era parecchio fastidioso, e così dopo aver trovato il pin, lasciato la legna da ardere e dato un'occhiata in giro l'ho lasciato solo a fare le cose come vuole lui e me ne sono tornato a casetta mia, felice che questa domenica sia finalmente finita
...purtroppo domani non sarà da meno, ci sarà l'intervento e ho già avvisato la scuola di danza che forse dovranno fare a meno di me per i latinoamericani in coppia
...eee, mi sembra di avervi detto tutto, se mi ricordo altro al caso torno dopo
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Speriamo per tua madre, Ale, che vada tutto bene.
Anche a Regina ed alla sua famiglia auguro il meglio.
Eh purtroppo succede quando si vive insieme, almeno io qua solo soletto non corro questo rischio, e meno male perché in questo momento non mi ci vorrebbe proprio...
...vabbè dai passerà, dopotutto è la stagione ed ora dovremmo essere proprio nel picco massimo
![]()
Un in bocca al lupo a tutte le persone non in perfetta salute, mia suocera è ancora in ospedale...
Ed è desolante notare le sofferenze dei degenti, tra dolore, sconforto e demenza senile...
La vita è fatta da tante realtà e mondi che sono vicini gli uni agli altri, ma raramente entrano in contatto tra loro...
Quando ciò accade, lo sconforto e il senso d'impotenza ti pervade.
Vabbè domani riprendo a lavorare, per fortuna.
Bambol utente of the decade
Auguri anche per tua suocera, Bumble!
Fanculo alle tempeste magnetiche e radiazioni di luce per tutti.
Saluti dal buco nero.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Where are you, my darling?
amate i vostri nemici
Buongiorno e buon inizio di settimana
Ho di cosa gioire
Mi e’ arrivata la lavastoviglie
Prossimo step, la lavatrice del 15/18 della proprietaria da buttare dalla finestra
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-