-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Per me un prosecco e poi vado verso casa per il pranzo.
La bottiglia è sul banco per chi ne vuol favorire.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
e' qui che c'è le donne nude?
images (5).jpg
Vi faccio compagnia con il prosecco!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un rum, un Montecristo e mi metto laggiù in fondo.
Digeriamo la 1\2 giornata che se n'è andata.
Le donne nude lasciatele nella sala del bar di fronte che questo è un locale serio![]()
Un bianchetto per favore, e tenga la bottiglia a mano che forse andremo in seconda...![]()
IMG_20250218_182522.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Solo due datteri stamattina.
amate i vostri nemici
Cono, non ti senti bene?
Ho peccato con una fiesta
Un caffe’ allungato con il latte per penitenza![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buon pomeriggio caro amico bartender, mi dia qualcosa per digerire...
si si, le discussioni che si tengono in altra zona
roba di alto livello...
direi che un buon cognac ci starebbe alla perfezione, e non si curi di abbondare![]()
io rum e fondente, ti faccio compagnia!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E ti va bene che non ho (ancora) aperto quella sulla energia elettrodebole e la materia
Non buttate le briciole della cioccolata, raccatto io: con i polpastrelli umettati (da ciucciare poi), nulla si spreca...
Il fondo dell'ultima di Tanqueray?
...grazie, Signor Bartender. Si puo' dire in italiano, vero?...Grazie tante, allora!
cin-cin
Uuuuuuuuuuuhmmmm, non so ancora esattamente come preparare il coniglio stasera, se in forno o in padella (ma magari in padella non mi sta, è piuttosto grande).
Mentre medito, un bicchierino di Pelnkovec mi aiuterà a decidere.
Non vorrei però che alla fine io non sia in grado di intrattenere gli ospiti...e far loro dimenticare il sapore forse poco buono della pietanza.