Risultati da 1 a 15 di 808

Discussione: Accoppiati a tutti i costi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...e centocinquantasette: Non è la singola persona Darklady Laura B da Cremona!!! È un certo modo di vivere, Axe, che danneggia società e bene comune.... collettività, tessuto sociale e quant'altro, chiamali come vuoi. Se mettiamo al primo posto l'individuo, se al centro di tutto c'è l'io invece del noi....la Vita in quanto tale si ferma, non va avanti, si blocca sul mero utilizzo, sulla mera fruizione del presente. Danneggiando così tutta una generazione che vorrebbe invece vivere, confrontarsi, conoscersi, sovvenirsi e accogliersi vicendevolmente. Mancherà la materia prima, se vogliamo parlare in soldoni. Dio ci chiama alla Vita e noi rispondiamo con la Morte: non ci si incontra più, fra uomo e donna. Non ci si sposa più e non si fanno più figli. Anche parlando laicamente, dov'è il progresso in tutto questo? Ecco perché non è soltanto la Chiesa a segnalare il pericolo, ma anche organismi internazionali, non governativi, anche l'OMS, anche l'ONU, anche l'ISTAT, anche l'INPS. Così il sistema-vita non regge.
    La riproduzione é legge naturale. Da quattro miliardi di anni sul pianeta della terza orbita intorno ad una stelluccia di mezza età in periferia di una galassia medio-piccola. La razza dei bipedi senzienti (l'umanità) ha attualmente uno sviluppo demografico disomogeneo. Non é stato il primo, né, probabilmente sarà l'ultimo. Il pianeta se ne catastrafotte: la massa biologica interessata é marginale ed anche le conseguenze ambientali della totale disparizione sono ininfluenti: ne ha passate ben peggiori. Per i bipedi senzienti suddetti, la disomogeneità dello sviluppo demografico ha ricadute economche e quindi sociali importanti. Vediamo, pero' che il fatto che i non-copulati ( i non-nati) non avranno diritto alla loro dose di morbillo tasse delusioni amorose guerre orticaria orgasmi cosmici , battesimi, prediche conesche e discorsi papali, é oggettivamente piuttosto un fatto positivo per loro. Per noi, indifferente totalmente. Che il regnodeicieli e l'inferno abbiano il businnes in declino, idem. Ma non é detto. Restano gli aspetti pratici del transitorio in attesa di un nuovo equilibrio mondiale economico sociale. Perché é di questo che si parla. La nicchie biologiche che si vuotano (vulgo: le nazioni occidentali "bianche"), verranno riempite (come sempre) da flussi migratori più o meno colorati.
    I problemi, risolti. Costerà, come al solito, 'na botta in sudore, lacrime e sangue.
    Senza obbligare le donne bianche a conigliare e le donne colorate a mettersi al vibratore.
    Certo, sarà un'altra "società". Meglio o peggio? Rispetto a che? Ai privilegi di A e le ingiustizie di B? Vassapé.
    Un'altra società, con un altro equilibrio.
    Onu oms entipensione eccetera parleranno di altre emergenze
    E gli altri? I "crescetemoltiplicatevi", "donnacasachiesa", "tutto-stascrittoaccà", "sor Adamo pecco' e mo' so' affari vostri" e tuttoilbataclan? Niente. La "FINE" é annunciata da una miriade di profeti e testi sacrosanti come imminente per chiari segni ed arriverà prima del nuovo equilibrio (se ne parla altrove) . Quindi, no-problem. (= inglisc in tuo onore)
    In ogni caso, é un "processo evolutivo".....una società "liquida" che si muove.
    E non si torna indietro.
    Come per il riscaldamento climatico: indietro non si torna, arrestarlo é impossibile o quasi: tocca adattarsi alla nuova situazione.
    L'hanno fatto i nenderthal (scomparendo), i sapiens...lo faranno gli intellartificial di domani.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 19-02-2025 alle 18:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato