Pagina 617 di 729 PrimaPrima ... 117 517 567 607 613 614 615 616 617 618 619 620 621 627 667 717 ... UltimaUltima
Risultati da 9,241 a 9,255 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    La domenica mi è stata rovinata perchè so che verranno le "nipotine" con le mie "sorelle" e solo il pensiero mi irrita perchè vengono solo per scroccare e la cosa mi dà un enorme fastidio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Ed ora all'ape in bicicletta in quel di Kolonkovec, col socio [lui però è arrivato in macchina... ]
    ...adesso rigorosamente col giacchino ad alta visibilità, così se qualche altro_a cogli0ne_a mi stira non potrà dire che ero invisibile

Ed anche oggi mini ciclotour di 10 km.scarsi, per fortuna senza ulteriori incidenti...
    ...dopo sentirò quell'altra fenomena di prima, probabilmente cercheremo di mandare tutto a tarallucci e vino giacché alla fine i danni sono irrisori
    ...lei la sua fiancata graffiata può anche tenersela, ed il mio specchietto costerà una ventina d'euro credo, forse riesco anche ad incollarlo
    ...è che in sti casi non si sa mai come va finire, lei era ferma ed io l'ho sorpassata a destra prima che ripartisse all'improvviso, testimoni non ce n'erano almeno non subito e le telecamere quando servono difficilmente ci sono
    ...e niente, non resta che andare a pennicare giacché il sonno porta consiglio

Cosmo-Agonica
    Se hai le auricolari ma senti i discorsi di un'altra passeggera, alzi il volume.
    Se però non vuoi diventare sorda, lasci che informazioni gratuite e inutili ti facciano immaginare la faccia di chi sta dall' altra parte ad ascoltare(?)sta slavina di parole.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Se hai le auricolari ma senti i discorsi di un'altra passeggera, alzi il volume.
    Se però non vuoi diventare sorda, lasci che informazioni gratuite e inutili ti facciano immaginare la faccia di chi sta dall' altra parte ad ascoltare(?)sta slavina di parole.
    Prova con queste, vedrai che andrà meglio...

168600-10535363.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Anche questo w.e.sta per finire e domani si ricomincia con la solita menata, madò che @@...
    ...almeno sono riuscito a prendermi serata libera, ho detto a mammà che salterò la visita e su dal vecchio ho cercato di lasciare tutto in ordine anche per domani, quindi finito di lavorare andrò a danza e dopo nel mio buffet preferito
    ...vedo che questo pomeriggio qua sul forum c'è stata pochissima attività almeno in questa sezione, vabbè ci penserà Cono domattina a dare uno sprint a sls
    ...e buonanotte cari, ci si sente domani

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon inizio di settimana
    Mamma e che mattinata di pioggia
    Che brutti vecchi ricordi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno Efua, qua invece stamattina pioveva ed ora c'è un timido sole, l'esatto contrario delle previsioni...
    ...poca gente almeno qua in sls nelle ultime ore, ma dove sono tutti?

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Prova con queste, vedrai che andrà meglio...

168600-10535363.jpg
    Ci ho pensato spesso.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ciao a tutti, oggi ho avuto un pensiero sulla mia vita che voglio condividere con voi...
    Mi sento vuota dentro...
    Lo so che sono iscritta a dei forum meravigliosi che mi stanno aiutando molto compreso questo, alle amicizie vere ormai non ci credo più perchè dopo un'esperienza negativa che ho avuto anni fa in una "chiesa" ci ho rinunciato completamente.
    Non vedo nessuna propspettiva anche perchè, a parte mia madre e mio padre non interagisco con nessun altro, sorelle si può dire che non ne ho, perchè una vive da sola e pensa solo ai fatti suoi, l'altra è sposata con figlie e non ci trattiamo da anni, insomma...
    La vita è vuota e non mi dà nessun significato! Volevo dirlo a qualcuno e l'ho fatto...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buonasera e tra poco pure buonanotte!
    Giornata di pioggia
    Incessante
    E pare che ne avremo fino a giovedi’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buonasera forum, dai che anche stavolta il giorno più odioso della settimana [ma solo fino alle 17 ] è andato...
    ...@Regina, ti capisco perché capita anche a me seppur limitatamente alla sfera sentimentale
    ...dopo la disavventura con la famigerata di quasi 12 anni fa non sono mai più riuscito ad avere una relazione piena ed appagante
    ...per la verità ho avuto ancora una relazione ufficiale con tutti i crismi, nella quale però non mi sono mai concesso affettivamente al 100%.......e meno male perché almeno stavolta sono caduto in piedi
    ...dei compromessi nemmeno a parlarne, che oltre a vuotare lasciano il vuoto [perdonate la battuta infelice ma rende bene l'idea ]
    ...amici reali e virtuali per fortuna non mi mancano, ma una persona a cui affidare completamente il mio cuore non riesco a trovarla, più che altro non me la sento più di rischiare come quella volta
    ...ok ok ed anche per stasera abbiamo fatto outing, vabbè dai basta salute
    Ultima modifica di Ale; 24-02-2025 alle 20:06

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho avuto un pensiero sulla mia vita che voglio condividere con voi...
    Mi sento vuota dentro...
    Lo so che sono iscritta a dei forum meravigliosi che mi stanno aiutando molto compreso questo, alle amicizie vere ormai non ci credo più perchè dopo un'esperienza negativa che ho avuto anni fa in una "chiesa" ci ho rinunciato completamente.
    Non vedo nessuna propspettiva anche perchè, a parte mia madre e mio padre non interagisco con nessun altro, sorelle si può dire che non ne ho, perchè una vive da sola e pensa solo ai fatti suoi, l'altra è sposata con figlie e non ci trattiamo da anni, insomma...
    La vita è vuota e non mi dà nessun significato! Volevo dirlo a qualcuno e l'ho fatto...
    Cara Regina, non puoi rinunciare alla vita vera ed alle amicizie dal vivo. Fa' qualcosa, iscriviti ad un corso che ti piace, frequenta persone in carne ed ossa, dai spazio alla tua creatività, dedicati ad uno sport o qualcosa del genere..
    Noi siamo solo amici virtuali, non possiamo sostituire le amicizie reali.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    La domenica mi è stata rovinata perchè so che verranno le "nipotine" con le mie "sorelle" e solo il pensiero mi irrita perchè vengono solo per scroccare e la cosa mi dà un enorme fastidio!
    Rimangono pursempre le tue sorelle e le tue nipotine. Senza virgolette.
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Cara Regina, non puoi rinunciare alla vita vera ed alle amicizie dal vivo. Fa' qualcosa, iscriviti ad un corso che ti piace, frequenta persone in carne ed ossa, dai spazio alla tua creatività, dedicati ad uno sport o qualcosa del genere..
    Noi siamo solo amici virtuali, non possiamo sostituire le amicizie reali.
    Perfetto
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato