Caffe’ e chiacchiere
Chiacchiere e caffe’!
Caffe’ e chiacchiere
Chiacchiere e caffe’!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Stamattina prendo un thè inglese.
amate i vostri nemici
Qualcosa di alcolico, ne ho bisogno. Apro un magnum di Franciacorta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi aggiungo pure io!
Tanti stuzzichini per accompagnare!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io bevo solo che già ho mangiato![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
E' ora dell'amaro. Un averna.
Del Capo!
Anch'io.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ho understandingato che sono arrivato tardi e che avete mangiato e bevuto tutto...
Ah...lo sapevo che Lei, Signor Bartender, é come Nero Wolfe: non tollera che si resti a digiuno
983938-le-brunch-salumi.jpg
ed una Duvel non manca mai!
duvel_3-e1306190936433.png
Qualcosa di alcolico. Dicono che l'alcol disinfetta. Così mi passa la febbre![]()
Dopo una visita in rsa ci vuole proprio una ipa con doppi stuzzichini...
...assaggini di specialità istriane offerte dalla casa [il pub del mio amico] ed i triangolini al mais misti normali_piccanti
![]()
IMG_20250226_183419.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Non me ne importa se sono appena le 8 e mezza, qua bisogna festeggiare: un doppio whisky scozzese a stomaco vuoto per il mio piccolo grande immenso Empoliiiiii!!!!
amate i vostri nemici
amate i vostri nemici