Io sono veramente allibita!
Per una cosa che ho detto, mi devo leggere certe eresie... Non ho parole!
Io sono veramente allibita!
Per una cosa che ho detto, mi devo leggere certe eresie... Non ho parole!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Non ti crucciare Regina!
A Cono piace provocare!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
La mia terapeuta: "Dobbiamo fissare il prossimo appuntamento"
Io: "Ah guardi, se lei trova un buco libero nella mia agenda, ben volentieri".
Lei: "Lo sa vero che questo sarà argomento della nostra prossima seduta?".
E niente, mi sono fregata da sola
(ovviamente era una conversazione scherzosa, in realtà lei conosce bene il mio iperattivismo, e nei limiti del fatto che lo sostengo bene, lo approva anche).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quando avrai finito quella prossima seduta ed avrai il rimedio puoi passarlo anche a me per favore?![]()
...oggi per il vecchio uscita con gli amici, almeno non passerà la serata da solo anche se a volte sembra che non gli pesi, anzi
...e se Dio vuole e salvo ricadute domani rientro nei ranghi, parzialmente negli orari in cui potrò uscire
![]()
Ti auguro di riprenderti presto, Ale!
Con queste giornate meravigliose, poi!
Buonasera, come vengono chiamati i frequentatori di Discutere? Discussiani, discuteriani, ho un dubbio amletico![]()
C'è una bella atmosfera.
Spero peggiori.
Desidero un Gran Marnier
Bambol utente of the decade
Sono riuscito a lavare e cucinare i broccoli che ho comprato domenica, nonché grigliare una weißwurst ed un pezzo di coniglio che avevo in congelatore (la cena di oggi,) e così il rischio di spreco alimentare è scongiurato...
...dai broccoli (di cui ho recuperato l'acqua per lessare un pò di pasta per domani) ne sono uscite quattro porzioni di cui una già mangiata, una pronta e due le congelerò per eventuali ulteriori tempi duri
...poi tra frigo e dispensa c'ho ancora un pò di riserva, se per disgrazia mi dovesse continuare la malattia penso che potrò resistere ancora qualche giorno senza rifornimenti logistici
![]()
Leggo e intanto rifletto sulla mia vita...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Se ti basta virtuale passa in bar che te lo offro io...![]()
...a me purtroppo non va ancora niente, poco fa ho bevuto mezzo bicchiere scarso di vino e mi è bastato, e dire che ne avevo voglia
...vabbè approfittiamo per fare un pò di detox, poi saremo sempre in tempo a rimediare
![]()