Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 79 di 79

Discussione: giochino: Mi Sta Sul Piloro (MSSP)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Per Empoli, si passa via Canossa?
    Tutte le strade portano a Empoli!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

MSSP... premessa: per legge, le sigarette non sono esposte. Nel supermercato che frequento di solito, sono sottochiave.
    La signora che fa la spesa per tre: tre conti separati, pagati con contente e relativi resti. Che poi, ooops, che sbadata, caccia la lista delle sigarette. Sempre per tre, che non fumano le stesse, e che quindi sono in armadi differenti. Tre conti. Giro di soldi e monetine. Aspetti che ce l'ho (in francese nel testo). Si allontana di un passo. Guarda un ticket e poi un altro. Si é sbagliata. Puo' cambiare, per cortesia, riprendere, scaricare e ricaricare? Il cassiere (stagista) esegue. Ringrazia, si allontana. Ma prima ci lancia uno sguardo indefinibile.
    Spero che l'effetto cancerogeno sia lento e doloroso.

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    A me verrebbe da ipotizzare che sia una gag !

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    MSSP... premessa: per legge, le sigarette non sono esposte. Nel supermercato che frequento di solito, sono sottochiave.
    La signora che fa la spesa per tre: tre conti separati, pagati con contente e relativi resti. Che poi, ooops, che sbadata, caccia la lista delle sigarette. Sempre per tre, che non fumano le stesse, e che quindi sono in armadi differenti. Tre conti. Giro di soldi e monetine. Aspetti che ce l'ho (in francese nel testo). Si allontana di un passo. Guarda un ticket e poi un altro. Si é sbagliata. Puo' cambiare, per cortesia, riprendere, scaricare e ricaricare? Il cassiere (stagista) esegue. Ringrazia, si allontana. Ma prima ci lancia uno sguardo indefinibile.
    Spero che l'effetto cancerogeno sia lento e doloroso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato