L'Arno dovrebbe essere gonfio. Più tardi vedrò.
L'Arno dovrebbe essere gonfio. Più tardi vedrò.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buondì, diluviato tutta la notte, scuole chiuse.![]()
A memoria tua o di altri?![]()
Mia mia. Fui portato in salvo a spalla da babbo.
amate i vostri nemici
Mi raccomando, che siano controllati bene tutti gli affluenti e soprattutto il fiume più importante della penisola che , come risaputo, si ferma al Gran Ducato!
Eh infatti io piaccio a gatti e bambini.
Ma secondo Cono sono una peccatrice, quindi temo che il Paradiso me lo scorderò
Mi spiace per la tua tristezza. A volte capitano anche periodi così.
Ma secondo le teorie di Cono non dovresti: ti sei sposata, hai avuto figlie, dovresti essere felicissima.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Qua allagate alcune zone nell'area fiorentina, Sesto F.no, Calenzano, Campi Bisenzio e qualche problema anche nel Mugello.
Stavo giusto pensando se l'Arno si era già portato via Cono
A parte le battute, anche Empoli e dintorni hanno problemi con allagamenti sparsi quà e là.
Ma la foto è dalla tua finestra, Efua? Sei vicinissima!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Finita la settimana lavorativa, ora comincia il meglio della vita di un povero lavoratore finito oltre il suo tempo...
...peccato che durerà uncazz come al solito, per giunta sto w.e.è previsto abbastanza brutto
...ma lunedì ho un colloquio di lavoro, la ditta dove ho fatto domanda mi ha già chiamato
...cmq.vada avrò sempre la bella soddisfazione che per il mondo del lavoro sono ancora appetibile, e che anche se stavolta non andrà in porto non è affatto scontato che dovrò marcire qua fino alla pensione
...ho in piedi anche un'altra domanda in una ditta dove l'anno scorso hanno assunto un manovale sessantenne, ma qua purtroppo non mi hanno ancora chiamato
![]()
![]()
Forse perché non sono cattolica
Comunque purtroppo la "tristezza" non dipende solo dalle circostanze della vita ed esula dal nostro controllo e dalle varie opere di auto o etero convincimento. Però comincio la vitamina D, quindi chissà, magari tra una settimana sarò allegrissima![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)