Pagina 2027 di 2042 PrimaPrima ... 1027 1527 1927 1977 2017 2023 2024 2025 2026 2027 2028 2029 2030 2031 2037 ... UltimaUltima
Risultati da 30,391 a 30,405 di 30617

Discussione: Il bar di Discutere

Un mirto (bianco), Signor Bartender!
    La vedo un po' abbacchiatello, "liquefatto", direi. Ho visto gli occhiacci: "liquefatto" non lo dico. Capisco.
    Per un professionista del bancone zincato, con barra poggiapiedi di lucido ottone, le visite mattiniere di chi consuma, in (sdegnoso?) silenzio le (tristi) cibarie che ha portato seco, li', in quello che ora é divenuto "l'angolo della vittima" non fanno certamente piacere. Ed intristiscono il locale.
    Fortuna che l'armosfera é ravvivata dall'initerrotto scoppiettio di tappi proseccheschi, ed il tavolino regale risplende, con i suoi freschi campestri fiori, presago della primavera imminente...Come diceva quello: "Gaudeamus igitur...finché la barca va..."
    Bon, vado a vedere che aria tira nel seggio elettorale..."bonaccia" pura là, mi pare...
    Lasci la bottigia del mirto bianco sul bancone: magari qualche amante, arriva.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 20-03-2025 alle 14:09

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    L'assaggio per accompagnare l'aperitivo. Prosecco per tutti?
    Se è avanzato, volentieri oggi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Sta per chiudere?
    Un attimo solo...duvel e grappa alla ruta ... Si, insieme.
    Grazie
    Buona notte

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Chiudo la settimana con un cornetto alla marmellata di mirtilli e un frappè alla banana.
    amate i vostri nemici

588512047.jpg
    Ah, Signor Bartender: la primavera é arrivata!
    Per me, il solito caffeuccio. Grazie

Signor Bartender, buona domenica, in primo luogo.
    Funziona il "servizio a domicilio"? Sa, é per Ale: bronchite, niente ape, niente giro-dell'esteuropa-a-forza-di-polpaccio, niente schiacciaturadinoci (sulle punte) nel lago dei cigni...niente. Ed é domenica. Quindi...ah, in via eccezionale? Non, so se abita li, in quella via. Me la potevo risparmiare, dice. Ha ragione, come non detto.
    Allora...no, niente "conerie": pane casareccio caldo, grande misto di affettati al coltello, una ruota di formaggi, un muller turgau trentino ed un rosso di Lettere. Si, direi che potrebbe andare. E un cuccumone di caffé caldo.
    E di caffé, una tazzulella per me.
    Ah.....dimenticavo la medicina: una bottiglia di grappa barricata. Si, Nardini va.
    Ovvio, a mie spese: per Ale, questo é il "minimo sindacale". Che si rimetta presto: la ciclobalneazione é imminente

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Signor Bartender, buona domenica, in primo luogo.
    Funziona il "servizio a domicilio"? Sa, é per Ale: bronchite, niente ape, niente giro-dell'esteuropa-a-forza-di-polpaccio, niente schiacciaturadinoci (sulle punte) nel lago dei cigni...niente. Ed é domenica. Quindi...ah, in via eccezionale? Non, so se abita li, in quella via. Me la potevo risparmiare, dice. Ha ragione, come non detto.
    Allora...no, niente "conerie": pane casareccio caldo, grande misto di affettati al coltello, una ruota di formaggi, un muller turgau trentino ed un rosso di Lettere. Si, direi che potrebbe andare. E un cuccumone di caffé caldo.
    E di caffé, una tazzulella per me.
    Ah.....dimenticavo la medicina: una bottiglia di grappa barricata. Si, Nardini va.
    Ovvio, a mie spese: per Ale, questo é il "minimo sindacale". Che si rimetta presto: la ciclobalneazione é imminente
    Grazie del pensiero Rdc, ma visto il livello di appetito che mi ritrovo non penso che valga la pena di scomodare il servizio a domicilio del bar...
    ...appena mi rimetto del tutto arrivo e festeggiamo insieme
    ...ma per ora sarà meglio evitare ritrovi anche via zoom giacché ho un aspetto terrificante

Una tisana di alloro prima di dormire....
    amate i vostri nemici

....mi sembra che stia tornando Qualcuna...

1.jpg

...e vai col Prosecco, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

prosecco-2980956_1280.jpg

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    A me appena finisco di scrivere...
    Un cremino e un buon bicchiere di Bellini!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Un sandwich alla Nutella.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ale
    La ciofeca di metà pomeriggio, che stranamente oggi sembra quasi sopportabile...

Apriamo un prosecco, alla faccia della sfiga! Come dice il detto del saggio: "finchè c'è prosecco c'è speranza"...
    Prosit!!!
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mi unisco anche io! Ne ho proprio bisogno...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Stamattina vado sull'esotico: 2 fette di ananas, una di avocado e una di papaya.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato