pngtree-a-large-bouquet-of-red-roses-on-the-table-as-a-png-image_14455780.jpg
Mi permetta offrirle questo modesto presente, come segno di gioia per il Suo ritorno.
"3 giorni", dice....ma per noi sono anni....secoli...ere geologiche: un minuto di assenza Sua é un'eternità di tenebre
Grazie di esser tornata....
G R A Z I E D I E S I S T E R E
"Abbiamo ricevuto il tuo curriculum..."
Ma basta!
Ogni giorno con un numero diverso l'ennesima chiamata, la stessa truffa!
Non cascateci, non date informazioni, non accettate "caramelle da sconosciuti" chiudete subito la chiamata.
Messo in lista nera!
Oltretutto.....non sto cercando lavoro e non ho inviato alcun curriculum
Fra un po' saranno più i numeri in lista nera che quelli in rubrica.
Ormai viviamo in una "giungla" di chiamate, messaggi farloccchi, falsi operatori e di "belve feroci" pronte ad aggredirci, derubarci, ingannannarci si nascondono ovunque, sempre più difficile evitarle, soprattutto per gli anziani poco tecnologici.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mattinata molto ma molto difficile. Ho dovuto seguire, per il giornale, il funerale di un ragazzo di 35 anni, morto all'improvviso. Era anche fratello di una mia ex stagista. E' stato straziante.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il più perfido (dato l'uso intensivo di amazon é affini) é il messaggio di pseudo-amazon ( e affini) che avverte di problema/altro, e quindi di cliccare.
Uno che "gira" qui, perfido anche lui, é con tanto di logo della "Gendarmeria"(=CC), che in stretto "politichese" avverte che il dossier é stato inviato al giudice istruttore secondo la legge etecectect, e che ci sono 48 ore per reagire eventualmente....col link. Fasullissimo, ovviamente. Le scadenze, per esempio, sono prive di senso.
Ah...la buona vecchia cara raccomandata....
Buon pomeriggio!
Novita’? Cono come si porta?
Abbiamo pure noi la nostra croce sulla chat delle elememtari
Un altro Cono![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sala d'attesa del fisiatra, dove ho portato mio padre. Più vanno avanti gli anni, più i genitori diventano dipendenti da noi.