Pagina 659 di 732 PrimaPrima ... 159 559 609 649 655 656 657 658 659 660 661 662 663 669 709 ... UltimaUltima
Risultati da 9,871 a 9,885 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho fatto un'ottima seconda colazione, sono qui seduta e tranquilla, cosa chiedere di più?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ho fatto un'ottima seconda colazione, sono qui seduta e tranquilla, cosa chiedere di più?

Chiederne una terza

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ad ognuno il proprio calzino da cucire, se non se ne ha voglia, si butta direttamente, oppure lo si dà in pasto alla lavatrice e a volte.....spariscono

A proposito....per tornare a temi più allegri....
    Il famoso matrimonio che si celebrerà e svolgerà al 21* di settembre.
    È scattata l'ora X per andare alla ricerca, o almeno iniziare a sbirciare prima online e poi in negozio l'abito adatto per l'evento che si svolgerà nelle zone vicino a Bergamo in una villa/ristorante con giardino. In pratica nessuna cerimonia in chiesa, gli sposi si sposeranno in comune qualche giorno prima da soli con testimoni e parenti stretti poi al ristorante una sorta di rito di "unione" che fa tanto film americani e ricevimento sul posto.

Figlia ha già le idee chiare, non essendo una stanga, quindi niente abito lungo( tanto di moda per cerimonie) fino ai piedi da indossare una sola volta e poi...."buttare" o restare rinchiuso per anni in fondo ad un armadio, opterà per un tubino probabilmente blu Cina e giacchina sopra, forse bianca.
    Vedrà in negozio.

Io? Non ho alcuna voglia di spendere cifre stratosferiche per qualcosa che finirà in fondo ad un armadio indossato solo una volta e non mi piacciono gli abiti lunghi con giacchino tanto di moda oggi, neanche quei pantaloni/tuta che richiedono l'aiuto di qualcuno per aprire dietro quando si va in bagno se non addirittura doverti mezza spogliare per fare pipì come era accaduto ad una parente anni fa alla cresima della figlia. Anche questi vanno tanto di moda ma a me interessa la comodità, niente tacchi alti, opterei per un completo pantalone lungo, magari in tessuto morbido leggero e giacchina, sotto o un top/tunica sbracciato o camicetta a manica lunga di quel tessuto leggero se dovesse fare già freddo.
    Il colore opterei anche io per il blu Cina, ma se si piglia il tubino figlia devo optare per un colore diverso....o stare su quel bel verde brillante o salvia, o il blu scuro classico, o se proprio volessi osare un rosso scuro bordeaux

Oppure.... vedremo in negozio con la consulenza di figlia.

Marito? È uno sparagnone, lui non si comprerebbe mai niente e indosserebbe solo le due o tre cose pratiche come jeans e maglioncino.
    Ok ma ad un matrimonio mica si va in tuta da ginnastica
    Abbiamo scoperto che nel fondo dell'armadio esiste un completo blu scuro, "nuovo" usato solo una volta, in occasione di un altro matrimonio.
    Salvo dovergli spostare il bottone del pantalone perchè nel frattempo è ingrassato
    Sempre che sia sufficiente, va provato come si deve con camicia sotto e giacca che deve chiudersi, anche se lui la vuol lasciare aperta nel caso...quindi o cala la panza o si cambia il vestito, se ne compra un completo nuovo.
    Che poi un uomo di solito va di blu, grigio,beige forse, comunque colori classici, cambia il taglio dell'abito, il pantalone, l'abbottonatura della giacca.....e la misura
    Ha tempo l'estate per ridimensionarsi... altrimenti....abito nuovo! È una minaccia

* Sono andata a controllare la data della cerimonia è il 21 settembre, non il 22, mica che ci presentiamo il giorno sbagliato
    Ultima modifica di LadyHawke; 31-03-2025 alle 11:25
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ciao, buongiorno e buon inizio di settimana!
    Come va?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Ciao Efua, diciamo che va, tossicchiando va
    Buona giornata a tutti
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno forum, vedo che oggi c'è parecchia attività eccetto i giochetti che Cono stamattina ha trascurato...
    ...dai che metà lunedì lavorativo è andato, già qualcosa

Cosmo-Agonica
    Lady, ricordati che a luglio ci saranno i saldi.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Direi proprio di si. Se avessi portato a me un calzino bucato, ti avrei detto "cucitelo".
    Questi sono lavori da femmina!!
    Bambol utente of the decade

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Questi sono lavori da femmina!!
    E con quella risposta l'ago ti sarebbe finito in posti in cui non ti piacerebbe
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Direi proprio di si. Se avessi portato a me un calzino bucato, ti avrei detto "cucitelo".
    Io, dipende dall'umore e dai conti in sospeso
    Comunque, va bene rammendare e riparare, fa bene al pianeta e al portafoglio, ma noto che gli uomini hanno la tendenza a conservare la roba consunta, specialmente la biancheria, almeno quelli seri, gli altri evidentemente hanno l'amante, come tutte le donne sposate che si depilano anche d'inverno
    Insomma, i calzini che hanno più rammendi che stoffa li butto anche io.
    Un capitolo a parte meriterebbero i boxer d'affezione, quelli con le uscite d'emergenza per gli ammennicoli, ovviamente intoccabili (entrambi).
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Le vere femmine, sono rimaste solo le meridionali!!!

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Lady, ricordati che a luglio ci saranno i saldi.
    Sì grazie, forse anche prima con i pre-saldi, a meno di trovare qualcosa che mi piace particolarmente per non lasciarmi sfuggire la taglia, aspetto.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Anche all'est dovrebbe sopravvivere qualche "sacca di resistenza"...

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Anche all'est dovrebbe sopravvivere qualche "sacca di resistenza"...
    Ne ne rallegro!!

[cit.] (Bruno Ganz - "Pane e tulipani")

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Per fortuna anche li ci sono donne con due dita di buon senso. Prova a dirlo ad Efua, di cucirti il calzino. Ti arriva l'ago esattamente dove volevo mettertelo io.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato