Conino, tu qui sei come scuoiato, altro che solo il nervo scoperto!![]()
Conino, tu qui sei come scuoiato, altro che solo il nervo scoperto!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Veghina, leggi un po' qua:
"Gli ultimi dati orbitali, ottenuti con le osservazioni coordinate a livello mondiale di diversi grandi telescopi, mostrano che il piccolo asteroide 2024 YR4 sicuramente passerà lontano dalla Terra il 22 dicembre 2032"
https://www.lescienze.it/news/2025/0...2032-18512955/
Dio concede ancora tempo all'umanità , approfittiamone!
amate i vostri nemici
Dici che Dio potrebbe ripensarci e agire sull'orbita dell'asteroide, facendolo impattare sul pianeta?
Comunque 100m circa non sono i 10 km di quello dei dinosauri. Non che non faccia nulla ma di sicuro non creerà i danni di asteroidi di qualche km. Non da Apocalisse insomma.
Ritenta, sarai più fortunato.
Ultima modifica di Vega; 31-03-2025 alle 09:34
"Io ti ho costituito sentinella per i tuoi fratelli: ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia. Se io dico all'empio: Empio tu morirai, e tu non parli per distoglier l'empio dalla sua condotta, egli, l'empio, morirà per la sua iniquità ; ma della sua morte chiederò conto a te.
Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta perché si converta ed egli non si converte, egli morirà per la sua iniquità . Tu invece sarai salvo.
Tu, figlio dell'uomo, annunzia loro: Voi dite: I nostri delitti e i nostri peccati sono sopra di noi e in essi noi ci consumiamo! In che modo potremo vivere? Di' loro: Com'è vero ch'io vivo - oracolo del Signore Dio - io non godo della morte dell'empio, ma che l'empio desista dalla sua condotta e viva. Convertitevi dalla vostra condotta perversa! Perché volete perire?"
Ezechiele 33
amate i vostri nemici
Quindi è solo per il bene delle tue chiappe che lo fai. Grazie per l'ennesima conferma.
.
Ti ammonisco, ti auguro ti avere tanti anni di vita in modo da poterti redimere pienamente, ma redimiti bro!
Ahahahah il cuore...il succo del brano di Ezechiele ragazze, sta in queste parole:
"Io non godo della morte dell'empio, ma che l'empio desista dalla sua condotta e viva."
Non nello stabilire chi si salva e chi no.
amate i vostri nemici
Ultima modifica di Breakthru; 03-04-2025 alle 08:40
Per Breakthru "dio non esiste" scritto in minuscolo.
Per Conogelato "Dio è tutto, è l'Amor che move il sole e l'altre stelle..."
Per Breakthru ne consegue che non ci sarà alcun giudizio eppure ne parla.
Per Conogelato siamo ormai negli ultimi tempi, il Giudizio è prossimo e ne parla.
STAREMO A VEDERE
Di sicuro uno ha ragione e uno torto.
amate i vostri nemici