E allora perchè (nella tua fede) risorge solo lui? Farebbe comodo a tutti (credo) che buona parte dei propri morti dopo un "tot" risorgessero più belli e sani di prima...
ma di che festa parli?
L'uomo, da sempre, quello che non capisce divinizza... dagli albori ad oggi non è cambiato nulla.
Siamo sempre e solo noi a fare (creare) la storia.
19 gradi e temperature finalmente primaverili, le foglie che spuntano e l'odore dell'erba che cresce, questa è la storia, questa è la vita.
La natura ancora una volta (nel bene e nel male) ci viene incontro.
E la cioccolata è sempre buona![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Qual'è la prossima festa religiosa dopo Pasqua? No, giusto per sapere cosa aspettarci...
...meteo eccellente previsto anche per l'imminente w.e, e presto cominceremo a controllare anche la temperatura del mare
![]()
La signora con le caldane ha preso la bronchitella
copri- suda- scopri- freddo- ricopri- risuda- riscopri... In loop![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ah eee, sono entrato in modalità >2 litri di acqua al giorno e ho perso un chilo in 4 giorni...
...speriamo che il trend continui, la prova costume potrebbe essere imminente
![]()
Io ancora con la voce che sembra uscire dalle profondità degli inferi, ma ne sto uscendo. Gli sbalzi termici mi uccidono.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Idem....a me è iniziato tutto con sparizione della voce al risveglio e sono due settimane ormai che ancora non ne sono uscita completamente, continua a tormentarmi la tosse.
Non mi sono ammalata durante tutto l'inverno ed ho atteso la primavera per ammalarmi.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Oggi forse è la fine di tutte le mie negatività! Lo spero con tutto il cuore...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Te lo auguro di cuore, Regina!
Grazie Dark!!!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buon inizio w.e.belli, quassù giornata splendida anche se le previsioni danno un colpo di coda dell'inverno con freddo e bora già per domani...
...quindi approfitto oggi per fare un bel ciclotour, sto giustappunto aspettando il tram
...ieri sono venuti a sfalciare il prato della palazzina accanto, ottima occasione per vedere dove casca esattamente il confine della proprietà [gli operai lo sanno perfettamente, neanche un filo d'erba in più dev'essere tagliato]
IMG_20250405_082444.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌