Pagina 664 di 732 PrimaPrima ... 164 564 614 654 660 661 662 663 664 665 666 667 668 674 714 ... UltimaUltima
Risultati da 9,946 a 9,960 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    È la Verità, Escolzia! Il prossimo 20 aprile non saremo tutti vittime di una colossale boutade: celebreremo la Vita! La vittoria della Vita sulla Morte. Non semplicemente un uovo di cioccolato, una colomba glassata, un ponte, una vacanzina o una gita fuori porta...
    E' una verità.
    La tua verità, non la mia.

È la Verità, Escolzia! Il prossimo 20 aprile non saremo tutti vittime di una colossale boutade: celebreremo la Vita! La vittoria della Vita sulla Morte. Non semplicemente un uovo di cioccolato, una colomba glassata, un ponte, una vacanzina o una gita fuori porta...
    E allora perchè (nella tua fede) risorge solo lui? Farebbe comodo a tutti (credo) che buona parte dei propri morti dopo un "tot" risorgessero più belli e sani di prima...
    ma di che festa parli?
    L'uomo, da sempre, quello che non capisce divinizza... dagli albori ad oggi non è cambiato nulla.
    Siamo sempre e solo noi a fare (creare) la storia.

19 gradi e temperature finalmente primaverili, le foglie che spuntano e l'odore dell'erba che cresce, questa è la storia, questa è la vita.
    La natura ancora una volta (nel bene e nel male) ci viene incontro.
    E la cioccolata è sempre buona
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ale
    Qual'è la prossima festa religiosa dopo Pasqua? No, giusto per sapere cosa aspettarci...
    ...meteo eccellente previsto anche per l'imminente w.e, e presto cominceremo a controllare anche la temperatura del mare

Astensionista L'avatar di nahui
    La signora con le caldane ha preso la bronchitella
    copri- suda- scopri- freddo- ricopri- risuda- riscopri... In loop
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    La signora con le caldane ha preso la bronchitella
    copri- suda- scopri- freddo- ricopri- risuda- riscopri... In loop
    Non ne parliamo che il mese scorso con sto loop mi sono ammalato due volte...
    ...i capannoni riscaldati sono una manna solo per chi ci lavora fisso, chi invece deve andarci dentro e fuori in continuazione prima o dopo ne paga le conseguenze

Ah eee, sono entrato in modalità >2 litri di acqua al giorno e ho perso un chilo in 4 giorni...
    ...speriamo che il trend continui, la prova costume potrebbe essere imminente

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io ancora con la voce che sembra uscire dalle profondità degli inferi, ma ne sto uscendo. Gli sbalzi termici mi uccidono.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cono, ultimo richiamo in assoluto, giuro, poi ti banno, hai rotto. Se te ne sbatti della moderazione, inizio a sbattermene della diplomazia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Idem....a me è iniziato tutto con sparizione della voce al risveglio e sono due settimane ormai che ancora non ne sono uscita completamente, continua a tormentarmi la tosse.
    Non mi sono ammalata durante tutto l'inverno ed ho atteso la primavera per ammalarmi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi forse è la fine di tutte le mie negatività! Lo spero con tutto il cuore...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Te lo auguro di cuore, Regina!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Grazie Dark!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio

Buongiorno e buon inizio w.e.belli, quassù giornata splendida anche se le previsioni danno un colpo di coda dell'inverno con freddo e bora già per domani...
    ...quindi approfitto oggi per fare un bel ciclotour, sto giustappunto aspettando il tram
    ...ieri sono venuti a sfalciare il prato della palazzina accanto, ottima occasione per vedere dove casca esattamente il confine della proprietà [gli operai lo sanno perfettamente, neanche un filo d'erba in più dev'essere tagliato ]

IMG_20250405_082444.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Spero che anche le mie finiranno presto, possibilmente prima di andare a S.Anna...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato