quella o un'altra marca
La bella di Cerignola è la qualità dell'oliva, per la marca migliore devi andare a tentativi
Comunque prova quelle della gastronomia, prova altri tipi confezionati, poi mi fai sapere. E se ti continuano a piacere le Saclà , sui gusti non si discute
Ultima modifica di Breakthru; 04-04-2025 alle 09:22 Motivo: ORTOGRAFIA
Va bene, rimaniamo così![]()
amate i vostri nemici
Ahahahah sai che non riesco a farlo? Non so se sei mora, bionda, rossa, castana....se porti i capelli lunghi o a caschetto, se il tuo sguardo è magnetico, accattivante, amorfo o enigmatico chesso'....come quello della Monna Lisa. Ho proprio difficoltà , al riguardo. Mi puoi aiutare? A chi assomigli? C'è un'attrice, una cantante, una politica che in qualche modo ti ricorda?
amate i vostri nemici
Le ho trovate!!!
https://photos.app.goo.gl/ryEZXutA473AnYQf8
Sono buone, ma troppo grosse per i miei gusti, Breakthru: il doppio delle Sacla'! Comunque ormai le ho comprate, le consumerò piano piano, grazie.
amate i vostri nemici
Grazie per avermelo chiesto, in effetti non vedevo l'ora di parlare di me.
Assomiglio a Winston Churchill con i capelli lunghi, tra il castano e il sale&pepe (sai, non ho ancora deciso se voglio usare la tinta di nuovo. Se hai consigli, attendoli numerosa und fremente) con richiami a Rubeus Hagrid di Harry Potter.
Mi complimento per la tua definizione dello sguardo della Monna Lisa. Gli storici dell' arte non avrebbero potuto fare di meglio.
Attrice, cantante, politica, quadro....e te mi citi Churchill: un uomo!!! Ok l'autoironia, ma la domanda era seria.
amate i vostri nemici
La paresse....la pigrizia.....
Basta così, torniamo in tema.
amate i vostri nemici