Pagina 290 di 297 PrimaPrima ... 190 240 280 286 287 288 289 290 291 292 293 294 ... UltimaUltima
Risultati da 4,336 a 4,350 di 4443

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io scrivo e leggo ciò che si scrive in giro e ringrazio Dio per i forum!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buona domenica raga, un saluto dal bar dove andiamo bere caffè dopo danza, sono venuto qua per salutare il titolare che domani andrà in pensione...
    ...invidia a parte penso che questo sarà per me l'ultimo caffè ad un euro, ed uno degli ultimi in assoluto di tutta la città
    ...chiaramente il tutto abbinato ad un ciclotour, ho una voglia matta di recuperare i chilometri che ho perso questo mese anche se probabilmente non ci riuscirò mai
    ...e buon proseguimento, quassù finalmente il tempo è bello senza freddo, in linea con la stagione

IMG_20250330_092630.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Cicloape in solitaria giacché il socio è alle prese con i capricci della sua compagna, altra cosa che non ha età...

Sosta post danza presso il mio buffet preferito...
    ...quando l'oste mi vede sa che quasi sicuramente è lunedì

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sono qui che sto seduta dopo un'estenuante ma prolifica passeggiata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Sto bevendo un bicchiere di bianco nell'unico locale di Draga...
    ...oggi giro extra slow, però ho raccolto un bel mazzetto di asparagi

Opinionista L'avatar di Ninag
    Vado a fare ginnastica.

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Vado a fare ginnastica.
    Buon allenamento Ninag...
    ...io sono appena tornato dalla cena dai vecchi, la frittaia con gli asparagi è stata gradita

Adesso sto prendendo un pò di sole in terrazzo, si comincia con l'elioterapia!
    ...l'anno scorso in questo w.e.avevo già fatto la mia prima balneazione a Portorose, ma attualmente il meteo da la temperatura del mare di 12 gradi, per cui mi sa che per il primo tuffo 2025 sarà da aspettare ancora un pò

Ho appena ordinato le piantine di pomodoro in vivaio quassù, arriveranno giovedì...
    ...nel frattempo dovrò sistemare il terrazzo, tra le varie vorrei mettere anche un tavolino per esterni giacché quello che avevo improvvisato per il lockdown di 5 anni fa è ceduto, vabbè l'idea iniziale era che dovesse durare solo per quell'estate
    ...e adesso si parte per il tour geriatrico, fa parecchio caldo ma da domenica dovrebbe cambiare

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ho appena ordinato le piantine di pomodoro in vivaio quassù, arriveranno giovedì...
    ...nel frattempo dovrò sistemare il terrazzo, tra le varie vorrei mettere anche un tavolino per esterni giacché quello che avevo improvvisato per il lockdown di 5 anni fa è ceduto, vabbè l'idea iniziale era che dovesse durare solo per quell'estate
    ...e adesso si parte per il tour geriatrico, fa parecchio caldo ma da domenica dovrebbe cambiare
    Fai già l'orto?
    ieri mi sono dedicata un'oretta all'erbaggio( chiamato dai più giardinaggio), con tosaerba e decespugliatore. Oggi pausa.

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Fai già l'orto?
    ieri mi sono dedicata un'oretta all'erbaggio( chiamato dai più giardinaggio), con tosaerba e decespugliatore. Oggi pausa.
    No magari avessi un orto (ed il tempo per starci dietro,) ho solo un terrazzo che ho imparato a sfruttare bene 5 anni fa durante il lockdown...
    ...domani mi darò ancora alla pazza gioia ciclare, domenica invece mi dedicherò alla casa ed alle sue appendici [che anche la cantina avrebbe bisogno di una sistematina ]

Tiro il fiato presso il capolinea di oggi a Kohišče, piccolo paesello abbandonato da lungo tempo ed ora diventato museo a cielo aperto...

IMG_20250412_110237.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Astensionista L'avatar di nahui
    Cucino pasta e fave fresche e lavo cappotti nella vasca da bagno, come mi nonna
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Cucino pasta e fave fresche e lavo cappotti nella vasca da bagno, come mi nonna
    Io faccio così col piumone matrimoniale giacché le lavanderie a gettone sono care e non mi convincono [le lavatrici fanno solo due risciacqui... ]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato