Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

• 18/08/20
    • 20841

Primavera un pò dappertutto vedo...
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Bauxite
      Cosmo-Agonica
      • 25/12/09
      • 36335

Vi state lamentando dell' acqua prima di arrivare a quando vi lamenterete della poca acqua?

Comment

• dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70201

IO della poca acqua non mi lamento mai. Odio la pioggia.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ale
          Opinionista

• 18/08/20
          • 20841

Questa per me dev'essere la settimana dei ricordi del passato, poco fa ho trovato questo...

IMG_20250415_110250.jpg

...c'era il calendario completo ma mi sono salvato solo questa pagina, a pensarci bene avrei potuto fotografarlo tutto
          ...cmq.quello è stato l'ultimo mese di vacanza prima del secondo anno di biennio [ed ultimo di studi in assoluto ,] in quel mese mammà mi aveva portato ben due volte in vacanza, tre giorni in campagna da parenti acquisiti vicino a Padova e tre giorni nella nostra Capitale [chiaramente sto partendo di Vienna ] con tour organizzato
          ...scusate se mi ripeto ma gli eighties furono magici, ora possiamo consolarci solo con i ricordi di allora

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
            • 12020

I ricordi Ale, fanno parte di noi...
            Essi ci ricordano chi siamo e soprattutto ci fanno rivivere le esperienze che abbiamo avuto con le persone a noi care.
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• Ale
              Opinionista

• 18/08/20
              • 20841

Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
              I ricordi Ale, fanno parte di noi...
              Essi ci ricordano chi siamo e soprattutto ci fanno rivivere le esperienze che abbiamo avuto con le persone a noi care.
              Dici bene Regina, peccato solo per la tristezza dovuta al fatto che non torneranno più...

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• nahui
                Astensionista
                • 05/03/09
                • 21033

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                IO della poca acqua non mi lamento mai. Odio la pioggia.
                Forse Bauxite si riferisce alla penuria d'acqua estiva che in alcune zone d'Italia impedisce persino di farsi una doccia
                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                (George Bernard Shaw)

Comment

• ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                  • 12020

Oggi è stata veramente una brutta giornata...
                  Speriamo in bene domani!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• conogelato
                    Candle in the wind

• 17/07/06
                    • 65997

Si, buonanotte...
                    amate i vostri nemici

Comment

• Vega
                      Opinionista

• 04/05/05
                      • 17808

Non ti ha portato ancora via la piena dell'Arno?
                      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comment

• Ale
                        Opinionista

• 18/08/20
                        • 20841

E buongiorno forum, qua si celebra il giro di boa della settimana, poi ci sarà la prossima con un giorno lavorativo in meno ..
                        ...per fortuna straordinari in vista non ce ne sono, almeno il lavoro si sta adeguando alla mia pienezza di @@ in merito

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                          Forse Bauxite si riferisce alla penuria d'acqua estiva che in alcune zone d'Italia impedisce persino di farsi una doccia
                          Ah beh, quella sicuramente è un problema. Per fortuna in pianura padana questa situazione non si è mai verificata, neppure negli anni della siccità più nera. Avevamo il Po super in secca, ma non abbiamo mai avuto bisogno di razionare l'acqua. In certe zone d'Italia è sicuramente più problematico.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• axeUgene
                            Opinionista
                            • 17/04/10
                            • 24399

Domattina, doccia fredda, come l'omini veri sempre che giovedì mi attivino il gas e la caldaia funzioni; in caso contrario mi si attiverà quel 3% di geni neanderthal che pare gli europei abbiano ereditato e dovrò cercare una clava a buon prezzo su vinted
                            c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70201

Sei ancora vivo Axe?
                              So bene quanto i traslochi siano provanti!
                              Coraggio!

Comment

• ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                                • 12020

E' appena venuta mia sorella quella sposata, e mia madre si sta lamentando di mio padre che non è: nè un papà, nè un marito e nemmeno un nonno!

Comment

Working...