Pagina 690 di 732 PrimaPrima ... 190 590 640 680 686 687 688 689 690 691 692 693 694 700 ... UltimaUltima
Risultati da 10,336 a 10,350 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Freschetto stasera, in scooter ero vestito come un mese fa, ed ora stavo valutando di rimettere sul letto il piumone che per fortuna non ho ancora messo a lavare...
    ...peccato solo che almeno per ora la pioggia pare non sia riuscita ad abbattere i pollini, spero solo stanotte di riuscire a dormire senza interruzioni

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che sono le relazioni che devono aspettare e non le persone a dover aspettare una relazione.
    Le circostanze in cui accade di intraprendere una relazione possono fare le differenza.
    Ah ma su quello sono pienamente d'accordo. Infatti io non aspetto proprio una relazione, mai. Tendenzialmente le rifuggo. Mi ci accosto solo se mi capita di farmi prendere emotivamente da una persona.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    se invece ci va a letto dopo un anno o non ci va proprio, perde lo stesso, ma col bonus di un anno di astinenza
    io suggerisco, salomonicamente, due fidanzati alla volta, così li metti alla prova, e magari trovi una persona capace di equilibrio particolare
    Non funziona neppure quello. Non sono capace di dedicarmi emotivamente a più di una persona. Mi capita invece quando ho un tipo di relazione che è solo fisica. Lo scorso anno uscivo anche con tre in contemporanea, ma solo perché non avevo un certo livello di coinvolgimento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno forum, vedo che c'è già attività...
    ...quassù pare che sia già arrivato l'autunno, bah
    ...sono appena arrivato fuori del lavoro in riserva inoltrata, volevo fare rifornimento e mi ero anche preso il tempo per farlo, ma l'unico distributore della gvt funziona in selfservice senza operatore quindi non si può averr lo sconto regionale, e di pagare la benzina a 1,90 o quello che costa in Italia non mi va proprio
    ...vabbè il confine non è lontano, al caso dopo spingerò un pò

Anche qui fa freddino!
    Ma davvero costa così tanto la benzina da te? Qui è scesa ultimamente, siamo sugli 1,6...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non lo so, alla fine siamo tutti diversi e con esigenze diverse.
    A me non interessa avere una relazione a tutti i costi. Ma se incontro la persona che fa vibrare certe corde, chiaramente la voglia di approfondire emerge.
    Ma a 43 anni ho imparato a non rincorrere, a non aspettare i comodi altrui, a non assecondare le indecisioni e i dubbi. L'ho già fatto troppo a lungo con il mio ex.
    Se dall'altra parte non vedo intenzioni chiare, preferisco tirarmi indietro, prima di starci peggio.
    L'ennesimo uomo-carta-velina, allora. Tipo il mio amico con Lorella
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Essere intransigente e non credere nelle proprie capacità di discernimento sono due aspetti in contrasto.
    Forse vorresti essere intransigente e probabilmente sai di poter contare sul tuo discernimento, ma al momento è altro ad interessarti.
    Ci sono persone che vorrebbero essere votate allo scetticismo, dopo una serie di valutazioni, ma perché, invece di desiderare di essere diversi da ciò che si è, non provare a pensare che una relazione può aspettare?
    Tanti credono di aspettare un legame, quello giusto.
    Ma chi dice che non possa essere il contrario?!
    La verità sta nel mezzo: se l'uomo (o la donna) giusto/a esiste, prima o poi lo incontrerai. Però bisogna volerlo, l'Amore. Non si può rimanere sul divano ad aspettarlo con le braccia conserte....
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Non funziona neppure quello. Non sono capace di dedicarmi emotivamente a più di una persona. Mi capita invece quando ho un tipo di relazione che è solo fisica. Lo scorso anno uscivo anche con tre in contemporanea, ma solo perché non avevo un certo livello di coinvolgimento.
    era una battuta; solo per dire che magari, invece di "dedicarti", potresti metterti in contemplazione di quello che accade, senza ruoli, aspettative, richieste, controllo;

non mi permetto, ché non è il mio ruolo, ma se vedi che un certo copione finisce in un modo che non ti piace, magari esistono copioni diversi a cui non avevi pensato;
    per mia esperienza, il bello di ogni cosa è nella parte inattesa, che il più delle volte avrei se non proprio escluso, considerato poco.
    c'� del lardo in Garfagnana

Ho (ri)scoperto la "scrittura", quella con carta e penna (stilografica, a pompa e bottiglietta d'inchiostro ) . Mi ero accorto che cominciavo ad avere difficoltà a scrivere manualmente, firma compresa:che "disimparavo", perdendo la manualità.. Con la lieta sorpresa che l'esercizio non é solo calligrafico, ma da più soddisfazione: vedo con gli occhi, immediatamente quello che scrivo (si, scrivendo, guardo la tastiera), non ho bisogno di rileggere e le idee sgorgano più fluide. C'é la seccatura di dover ricopiare, é vero....ma quesa operazione permette la "rilettura" completa finale, "distaccata" e critica.
    Da quale museo ho trafugato gli utensili necessari? Il fondo del cassetto centrale della scrivania. No, non prevedo di allevare oche, al fine di migliorare la creatività con utensili ancora più antichi. E di cave di pietra con scalpelli, non se ne parla nemmeno. Tavolette di cera e terracotta, idem.

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ho (ri)scoperto la "scrittura", quella con carta e penna (stilografica, a pompa e bottiglietta d'inchiostro ) . Mi ero accorto che cominciavo ad avere difficoltà a scrivere manualmente, firma compresa:che "disimparavo", perdendo la manualità.. Con la lieta sorpresa che l'esercizio non é solo calligrafico, ma da più soddisfazione: vedo con gli occhi, immediatamente quello che scrivo (si, scrivendo, guardo la tastiera), non ho bisogno di rileggere e le idee sgorgano più fluide. C'é la seccatura di dover ricopiare, é vero....ma quesa operazione permette la "rilettura" completa finale, "distaccata" e critica.
    Da quale museo ho trafugato gli utensili necessari? Il fondo del cassetto centrale della scrivania. No, non prevedo di allevare oche, al fine di migliorare la creatività con utensili ancora più antichi. E di cave di pietra con scalpelli, non se ne parla nemmeno. Tavolette di cera e terracotta, idem.
    Mi presti codesti antichi strumenti, iscriverò su carta riciclata libri di cucina senza glutine, e mi curerò di andare per vie e calli, come gli antichi viandanti sfiderò tutte le onde gravitazionali.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    era una battuta; solo per dire che magari, invece di "dedicarti", potresti metterti in contemplazione di quello che accade, senza ruoli, aspettative, richieste, controllo;

non mi permetto, ché non è il mio ruolo, ma se vedi che un certo copione finisce in un modo che non ti piace, magari esistono copioni diversi a cui non avevi pensato;
    per mia esperienza, il bello di ogni cosa è nella parte inattesa, che il più delle volte avrei se non proprio escluso, considerato poco.
    Ma guarda che quella è la mia filosofia di vita. Io mi metto proprio in quel tipo di atteggiamento. Non mi aspetto nulla ed evito qualsiasi ruolo. Tanto che in quest'ultima relazione non avevamo definito proprio nulla. Ci frequentavamo, stavamo bene insieme, ecc. Nessun controllo, nessuna aspettativa, solo il piacere della compagnia reciproca.
    Solo che poi è finita che io mi sono lasciata coinvolgere emotivamente, lui era ancora nella fase "sono confuso". Così, per non starci peggio dopo, ho preferito chiudere.
    E' stata comunque una bella esperienza, e la ripeterei.
    Però sono d'accordo, mai escludere alcuno sviluppo.

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La verità sta nel mezzo: se l'uomo (o la donna) giusto/a esiste, prima o poi lo incontrerai. Però bisogna volerlo, l'Amore. Non si può rimanere sul divano ad aspettarlo con le braccia conserte....
    Il verbo volere non esiste nemmeno nel giardino del re.

Anche qui fa freddino!
    Ma davvero costa così tanto la benzina da te? Qui è scesa ultimamente, siamo sugli 1,6...
    Mi pare di sì almeno l'ultima volta che mi era caduto l'occhio sul tabellone...
    ...se no qua costa 1,45 circa, grossomodo il prezzo che c'è in Slovenia
    ...se dopo riesco ad andare in distributore ti aggiorno

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon mercoledi’ a tutti!
    Pioggia, freschino
    Dark sient a me
    I migliori sviluppi, sono quelli che non si sviluppano
    Oramai sono nella contemplazione del mondo e non mi smuovo, nemmeno se spinta
    Tanto qualsiasi cosa pensavi avessi capito
    Stai sicura che e’ sbagliata
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon mercoledi’ a tutti!
    Pioggia, freschino
    Dark sient a me
    I migliori sviluppi, sono quelli che non si sviluppano
    Oramai sono nella contemplazione del mondo e non mi smuovo, nemmeno se spinta
    Tanto qualsiasi cosa pensavi avessi capito
    Stai sicura che e’ sbagliata
    Guarda, lasciamo perdere vah. A volte meglio non capire proprio
    Anche perché certi comportamenti altro che latte alle ginocchia, ti fanno venire

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    E poi non c'è il correttore automatico che ti cambia le parole e il senso della frase mentre digiti
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato