Freschetto stasera, in scooter ero vestito come un mese fa, ed ora stavo valutando di rimettere sul letto il piumone che per fortuna non ho ancora messo a lavare...
...peccato solo che almeno per ora la pioggia pare non sia riuscita ad abbattere i pollini, spero solo stanotte di riuscire a dormire senza interruzioni
...peccato solo che almeno per ora la pioggia pare non sia riuscita ad abbattere i pollini, spero solo stanotte di riuscire a dormire senza interruzioni

) . Mi ero accorto che cominciavo ad avere difficoltà a scrivere manualmente, firma compresa:che "disimparavo", perdendo la manualità.. Con la lieta sorpresa che l'esercizio non é solo calligrafico, ma da più soddisfazione: vedo con gli occhi, immediatamente quello che scrivo (si, scrivendo, guardo la tastiera), non ho bisogno di rileggere e le idee sgorgano più fluide. C'é la seccatura di dover ricopiare, é vero....ma quesa operazione permette la "rilettura" completa finale, "distaccata" e critica.
Mi presti codesti antichi strumenti, iscriverò su carta riciclata libri di cucina senza glutine, e mi curerò di andare per vie e calli, come gli antichi viandanti sfiderò tutte le onde gravitazionali.
Comment