Glielo dissi, ai tempi
Mentre ti portano il nuovo frigo, diamogli il vecchio, che se lo portano in discarica.
E invece lo volle assolutamente mettere il veranda per usarlo come armadio, tanto era grande.
Oggi mi sono tolto la vita, insieme ad un amico (il mio amico calabro siracuexgenovese) per portarlo in discarica sopra il tetto dell'auto.
Se ogni tanto I genitori ascoltassero I figli...
avremmo comprato una armadietto da usare come armadio, appunto e invece no, si impuntó e lo volle tenere per forza.
Arrivati in discarica, ci hanno rimandato indietro. I cassoni per l'ingombrante erano pieni, però, nella loro up, appare il bollino verde, ma non c'è stato nulla da fare, nemmeno a metterlo di lato, dentro la discarica per poi ritornare e metterlo nel cassone vuoto. L'UP non è aggiornata e lui non ci può fare niente. Tanto è stato inflessibile. Per un attimo ho pensato di buttarlo per strada, per fare un dispetto all'impiegato della nettezza urbana. Se lo avessi saputo non l'avrei sceso per le scale, dal quinto piano, messo sul tetto della macchina e portato fuori città.
Adesso il frigo si trova fuori dal cancello del condominio, in attesa di fare la prenotazione per il ritiro a domicilio. Prenotazione che potrò fare solo lunedì mattina, perché il call center nel we non é attivo. Ci ho attaccato un foglio con su scritto "Non è abbandonato, è solo in attesa che venga ritirato".
Non sposterò più niente... anche se c'è ancora molta roba da buttare. Giuro.
IMG_20250510_212625.jpg