Un amaro per digerire tutto e buona notte...
![]()
Un amaro per digerire tutto e buona notte...
![]()
Buonasera bar, un caffettino ristretto prego...
...sarei quasi tentato di metterci una correzione, per essere quasi metà maggio non è che faccia tuto sto caldo
![]()
Un Bellini liscio, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ritorno alla normalità: treccina alla marmellata d'albicocche e caffè.
amate i vostri nemici
Avrei bisogno davvero di un'autocisterna di caffè oggi. Che sonno
Mi accontenterò di quella virtuale. Sperando di stare svegli fino alle 23.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Avrei bisogno davvero di un'autocisterna di caffè oggi. Che sonno
Mi accontenterò di quella virtuale. Sperando di stare svegli fino alle 23.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ora di brandy, bottiglia sul tavolo e bicchiere di buone dimensioni. Poi un bel pacchetto di Marlboro rosse, e prepara il tavolo verde per il poker che mi devo rifare dalle ultime sfighe![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Un brandy in un secchio adesso me lo berrei anch'io che ho appena combinato il danno del secolo...
...sigarette e poker invece li lascio volentieri a chi li sa apprezzare
...se fosse la stagione ed il posto giusto invece mi farei una camminata nei campi con la nebbia fitta, ma quella fitta da pianura padana in cui serve il filo di Arianna per tornare indietro![]()
![]()
5 pescetti di liquirizia buttati dentro una tazza di latte olandese bollente.
amate i vostri nemici
Due tiri di coca, un paio di spinelli, un Martini liscio e poi lasciatemi a me stesso![]()
Boh, e che ne so... io non ho mai tirato di coca. Era per dire. Conosco bene il mondo dell' erba magica e pure del Martini, ma qui siamo nel virtuale.
Tipo uno che beve latte olandese bollente e pescetti di liquerizia secondo me è come si facesse una fumata di erba del diavolo in compagnia di un indiano Navajo![]()
Ahahahah ti consiglio però (vivamente!) di provare la pozione magica prima di ironizzare. Anche alla signora che ha vomitato testé![]()
amate i vostri nemici