Naturalmente!
Oggi invece mi va un frullato. Di fragole.
Naturalmente!
Oggi invece mi va un frullato. Di fragole.
amate i vostri nemici
Caffè come se non ci fosse un domani. E festeggio la 3 notte di sonno come si deve. Grazie olio di lavanda!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno raga, oggi possiamo fruire di un caffè vero di bar ad un euro, esistono ancora delle sacche di resistenza...
...peccato che sia uno spaccio interno di un stabilimento ed anche un pò fuori mano, se no sarebbe da venirci ogni giorno![]()
![]()
In omaggio a Santa Rita da Cascia, oggi prendo un liquore alla rosa.
amate i vostri nemici
Per me un caffè corretto. Con molta correzione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me un caffè corretto. Con molta correzione.
Attacca la musica che stasera si beve sino a tardi, moscow mule per tutti come inizio e poi quelle 2-3 bottiglie di prosecco.
Luke dice sempre "... e ricorda che finchè c'è prosecco, c'è speranza..."
musica!!!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Qualcuno ha detto Moscov Mule?
Io ti faccio compagnia!
Qualcuno ha detto Moscov Mule?
Io ti faccio compagnia!
Ne sento tanto parlare, e forse è venuto il momento di provarlo...![]()
...stasera anche si balla? Mettiamo su qualcosa così di poco impegnativo?
...però domani mi butto in cassa neh, non c'ho più l'età per fare festa con un giorno feriale a seguire
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Adoro la danza kuduro!
Con una buona aranciata si sposa benissimo...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Chiudo la settimana con un cornetto alla crema e un bicchierino di VOV
amate i vostri nemici
Buongiorno bar, questo w.e.avete fatto festa che era chiuso?![]()
...se la macchina è calda un espresso per favore, poi passerò più tardi per qualcosa di più serio
![]()
Dai che è ora di prosecco!
Cicchetti e prosecco per chi li vuole!!!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"