Vabbè, l'importante è non usare il corpo degli uomini a scopo ricreativo e lasciare che si trastullino da soli.
Vabbè, l'importante è non usare il corpo degli uomini a scopo ricreativo e lasciare che si trastullino da soli.
Il cervello elabora l'esistente....la Realtà, ma prima dell' azione vi è nell'uomo la mediazione etica, che compete al cuore, Ladyhawke. Tutte le nostre intenzioni, buone e cattive, passano da lì....
Giorni fa facevo ad Adalberto l'esempio del mendicante per strada: gli occhi lo vedono, il cervello elabora, il cuore decide se fargli la carità o non degnarlo neppure di uno sguardo.
amate i vostri nemici
Ma ti devo citare continuamente fra virgolette? Hai parlato te di "trombamici" e di "sano sesso ricreativo". Delucidaci. L'incredibile non è se lo fai, ma il tuo piangere e lamentarti quando gli uomini non vogliono impegnarsi oltre con te.
(e neppure io lo farei, perdonami)
amate i vostri nemici
Mi dici per favore la differenza fra fare l'amore e.... chenneso' ascoltare musica....andare in bicicletta...giocare a ping pong? Come mai per l'atto sessuale usiamo proprio l'espressione FARE L'AMORE? Cosa implica? Cosa ci sta a monte Bauxite?
Grazie, leggerò domani con molto interesse.
amate i vostri nemici
Cono, non tutti quelli che copulano hanno bisogno di dire che hanno fatto l'amore per il semplice motivo che non si sentono sporchi per aver provato e dato piacere.
Fare l'amore non vuole dire necessariamente aver provato AMMORE di divina provenienza durante l'atto sessuale.
Poi ognuno può dire ciò che vuole in merito a ciò che fa, ma per fortuna ciò che ognuno fa nella propria camera da letto non è affare altrui.
Ma te li conosci i meccanismi biologici dell'innamoramento e dell'attrazione?
Mi sa di no.
Mi viene da chiedermi quante esperienze d'innamoramento e relazioni amorose puoi aver avuto nella tua vita.
Non è una domanda che richiede una risposta.
Il cuore non decide un bel niente, semmai è il cervello da cui partono decisioni etiche o non etiche.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comunque mi commuove questo continuo sottolineare di Cono che non mi sceglierebbe mai come partner? Devo fare un cartello con scritto "Meno male"???![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non sai quale fortuna hai!
Probabilmente lui non si pone minimamente la domanda ma "chi lo sceglierebbe come partener?"
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Capisco il tuo punto di vista eh,
Però per me non è così. Sono già stata dove mancava reciprocità, e non ci voglio più stare, molto semplicemente. Non è il tipo di relazione che fa per me. D'altro canto non siamo tutti uguali.
Che poi nel caso specifico di questa relazione non è neppure tutto così chiaro. Solo col tempo capirò.
Solo di una cosa sono convinta: che sceglierò sempre me stessa.