Iooooooo!!
Iooooooo!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Una fetta di pastiera e un cappuccino d'orzo
amate i vostri nemici
Buongiorno, vista l'ora direi un amaro del capo. Tra un po' si fa aperitivo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E dai amico bartender, dai... versa e non lesinare, tu conosci i nostri cuori... versa e allieta... spritz, una caraffa con Aperol, una con il Capari e la terza con il Select.
Dai e facci bere, per tutte le fate del regno della notte di mezza estate.
E poi ognuno scompaia con la sua fata o il suo folletto (sino a che nel cielo compaia la luna e si metta a fantasticare come il vecchio buon Mercuzio e come lui a ballare o a parlare del niente)...
dateci da bere per la miseria!!!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Se ci sono fate e folletti [soprattutto le prime giacché io appartengo ai secondi] sò sempre pronto a fare festa, nazdravje!
...e mi raccomando, che i divorziati_separati pratichino la castità [non so cosa c'entra ma l'ho sempre trovata un'esortazione estremamente patetica]
![]()
Un buon budino alla vaniglia adesso è proprio quello che ci vuole! Magari con un buon limoncello...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
E' rimasto qualcosa da bere? Mi aggrego!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una fetta di Saint Honoré e una crema di menta.
amate i vostri nemici
Buongiorno bar, chi mi offre un spritz che sono rimasto cisto?
...no dai scherzo, è che ogni tanto faccio dei test per sondare la gente che ho intorno, esperimenti sociali se preferite
...cmq.un prosecchino adesso me lo farei volentieri, e chiaramente se qualcuno_a vuole farmi compagnia.....
![]()
Nessuno per l'aperitivo?
Io mi verso del Franciacorta. Se qualcuno vuole farmi compagnia, lascio il magnum in fresca nel cestello. Ma affrettatevi, che potrei finirlo, dopo questa giornata![]()
Nessuno per l'aperitivo?
Io mi verso del Franciacorta. Se qualcuno vuole farmi compagnia, lascio il magnum in fresca nel cestello. Ma affrettatevi, che potrei finirlo, dopo questa giornata![]()
Presente, ma se non ti secca prenderei invece un secchio di ipa e due tartar [tartine con la tartara, neologismo appena coniato...]
![]()