Pagina 718 di 729 PrimaPrima ... 218 618 668 708 714 715 716 717 718 719 720 721 722 728 ... UltimaUltima
Risultati da 10,756 a 10,770 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    C'è da chiedersi com'è possibile che una crema solare sia durata 11 anni, avevi acquistato un flacone da mezzo chilo o un chilo? O lo avevi dimenticato in un angolo in fondo ad un armadio?
    I flaconi normalmente in commercio se usati ad ogni esposizione al sole in genere finiscono, si consumano in una stagione, magari anche meno.
    Oppure come a me ne avanza al massimo per l'estate dopo se al mare ci sto solo un paio di settimane all'anno di certo non 11 anni.

Sì sembrerebbe che l'efficacia una volta aperto il flacone sia di 12 mesi quindi andrebbe buttato ma anche io riutilizzo l'avanzo, magari non i primi giorni ma verso la fine.
    Di solito ne uso pochissima, solo ad inizio stagione o quando sto al sole tante ore come oggi ad esempio...
    ...cmq.l'avevo alternato con un'altra crema, ed in effetti è stato per parecchio tempo in fondo l'armadietto del bagno
    ...ora in suddetto armadietto si è creato un vuoto, forse dovrei tornare a Rabac a prenderne un altro per far ripartire il ciclo

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Solo io riesco ad addormentarmi ascoltando la chiamata di figlia che in questi giorni si trova in vacanza in montagna( beata lei) mentre sono semi sdraiata comodamente davanti alla TV sul divano.
    Durante il lungo monologo in cui annuivo, e fino ad un certo punto sono riuscita a seguire, in cui mi informava per filo e per segno la sua giornata vacanziera, l'escursione, descrivendo tutto tutto, paesaggio, fili d'erba, sentiero percorso e altre informazioni tecniche....bla bla bla bla....poco alla volta....le palpebre sempre più pesanti, gli occhi si chiudono, si aprono, di chiudono infine.... blackout...mi sveglia improvvisamente lo squillo del mio telefono attaccato ancora all'orecchio e figlia che mi chiede se mi sono addormentata che non mi sentiva più...il silenzio totale e.....mi richiama, sarò morta? No solo addormentata.
    "Ti sei addormentata? Non ti sentivo più"
    Che dovevo dirle? La verità! "Sì sono stanca stanca e la tua voce è soporifera, se mi chiami e mi tieni al telefono un'ora mi sono addormentata!"
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ho appena mandato una mia poesia ad un concorso...
    Spero che vinca!
    In bocca al lupo Regina, per il tuo concorso...

Solo io riesco ad addormentarmi ascoltando la chiamata di figlia che in questi giorni si trova in vacanza in montagna( beata lei) mentre sono semi sdraiata comodamente davanti alla TV sul divano.
    Durante il lungo monologo in cui annuivo, e fino ad un certo punto sono riuscita a seguire, in cui mi informava per filo e per segno la sua giornata vacanziera, l'escursione, descrivendo tutto tutto, paesaggio, fili d'erba, sentiero percorso e altre informazioni tecniche....bla bla bla bla....poco alla volta....le palpebre sempre più pesanti, gli occhi si chiudono, si aprono, di chiudono infine.... blackout...mi sveglia improvvisamente lo squillo del mio telefono attaccato ancora all'orecchio e figlia che mi chiede se mi sono addormentata che non mi sentiva più...il silenzio totale e.....mi richiama, sarò morta? No solo addormentata.
    "Ti sei addormentata? Non ti sentivo più"
    Che dovevo dirle? La verità! "Sì sono stanca stanca e la tua voce è soporifera, se mi chiami e mi tieni al telefono un'ora mi sono addormentata!"
    Mi sa che d'ora in poi ti chiamerà solo per le cose essenziali, i dettagli te li dirà face to face per essere sicura che la ascolti...

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Di solito ne uso pochissima, solo ad inizio stagione o quando sto al sole tante ore come oggi ad esempio...
    ...cmq.l'avevo alternato con un'altra crema, ed in effetti è stato per parecchio tempo in fondo l'armadietto del bagno
    ...ora in suddetto armadietto si è creato un vuoto, forse dovrei tornare a Rabac a prenderne un altro per far ripartire il ciclo
    La crema solare andrebbe messa sempre quando ci si espone al sole, resta comunque incredibile che sia durata così tanti anni.
    Ti costa meno comprarne una nuova qui
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Mi sa che d'ora in poi ti chiamerà solo per le cose essenziali, i dettagli te li dirà face to face per essere sicura che la ascolti...
    Infatti stasera è stanca, è lei ad avere sonno e mi ha solo inviato messaggi whatsapp, per farmi sapere che è in hotel ed è viva
    Confucio

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Sabato ho partecipato ad un funerale laico/festa, in ricordo ed onore di uno degli uomini più buoni che abbia mai conosciuto.
    Il tutto è stato organizzato, in ogni dettaglio, secondo le indicazioni di M.
    Malgrado la tristezza, abbiamo vissuto ore ricche di emozioni contrastanti, ore in cui abbiamo ricordato, riso, pianto, e brindato.
    Ricorderò sempre il suo inossidabile ottimismo (nonostante tutto, e nonostante la realtà), e il suo cuore immenso.
    Ed ora, avanti!

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Scusate ho postato, inavvertitamente, due volte lo stesso messaggio.

La crema solare andrebbe messa sempre quando ci si espone al sole, resta comunque incredibile che sia durata così tanti anni.
    Ti costa meno comprarne una nuova qui
    Sicuro, viaggio a parte la vita in Croazia è diventata carissima con l'euro...
    ...come dicevo nell'altro post per abitudine comincio a prendere il sole poco alla volta già in aprile in terrazzo, dopo aumento pian piano, cmq.mai nelle ore centrali
    ...l'ultima volta che mi sono scottato andavo alle medie se ben ricordo

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ho appena mandato una mia poesia ad un concorso...
    Spero che vinca!
    In bocca al lupo! Tienici informati!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Sabato ho partecipato ad un funerale laico/festa, in ricordo ed onore di uno degli uomini più buoni che abbia mai conosciuto.
    Malgrado la tristezza, abbiamo vissuto ore ricche di emozioni contrastanti, ore in cui abbiamo ricordato, riso, pianto, e brindato.
    Ricorderò sempre il suo inossidabile ottimismo (nonostante tutto, e nonostante la realtà), e il suo cuore immenso.
    Ed ora, avanti!
    Bellissime emozioni!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Scusate ho postato, inavvertitamente, due volte lo stesso messaggio.
    Non è colpa tua, ultimamente capita a tutti...

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mah, appena inizio ad affezionarmi ad un fidanzato/genero comincia la crisi e poi si lasciamo Porto sfiga ? Devo fingere di odiare il prossimo che mi piace ? !
    Non dirlo a me con le ragazze e conviventi di mio figlio.
    Mi affeziono e poi mi spiace, è doloroso quando finisce fra loro, con quella che ha avuto una convivenza di 5 anni sono rimasta in contatto.
    Confucio

Ed ora, avanti!
    Io non ci riuscirei mai, cmq.penso che il defunto sarebbe contento se lo sapesse...
    ...anch'io vorrei che si facesse festa quando me ne andrò, ma non è facile per chi resta

No scusate, ma giacché ne ho parlato tanto...
    ...poi basta, se no mi ricoverano

IMG_20250602_220535.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato