Idem!
Allora per buttarla sull'ironico non starei mai con.... un fanatico....religioso, politico o...un culturista
Tipo questo:
culturista-maschio-potente-con-il-tatuaggio-93516276.jpg
Idem!
Allora per buttarla sull'ironico non starei mai con.... un fanatico....religioso, politico o...un culturista
Tipo questo:
culturista-maschio-potente-con-il-tatuaggio-93516276.jpg
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Anch'io a volte prendevo in braccio Micio, anche se lui non sempre apprezzava...![]()
![]()
Ha scelto il tuo letto perché si fidava di te. Il bello del gatto, è che è lui a sceglierti.
Io ne ho due, entrambi vivono in casa con me. Il maschio esce anche, gli piace gironzolare. La femmina invece è molto casalinga, al massimo si fa un giretto in giardino. Ma entrambi la notte dormono con me nel letto, a volte direttamente sopra di me![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ahia…M+F=tribù!
almeno per me che mi sono sempre rifiutato di sterilizzarli in assenza di loro consenso scritto e firmato.
Comunque.. salutameli !
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .