Risultati da 1 a 15 di 332

Discussione: "non starei mai con una come te. Con una che usa il suo corpo e quello degli altri...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Io temo sempre che Dark si offenda....
    Il mio è un discorso generale, non ce l'ho con lei personalmente.
    Gli uomini si passano parola: ormai nel suo giro.... è considerata una "facile". Te ti impegneresti con un uomo che va con tutte?
    Già Vega ci ricorda giustamente che sono senza spessore gli uomini d'oggi. Se gli dài spago....se gli dài corda.... buonanotte al secchio! Quando hanno ottenuto ciò che vogliono, alzano i tacchi e fanno dietro front.
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Mi dici per favore dove sta la maldicenza? Dove la vedi, dove la supponi come tale.

Grazie.
    dire di una donna che è "facile"

se non è offensivo, se non è una maldicenza perché premetti scrupoloso che temi che Dark si offenda?

adesso: compitino a casa, vai sulla barra di ricerca di google e cerca: "donna facile sinonimi"

poi torni qui e chiedi scusa a Dark pubblicamente, prometti che non lo farai più, che la prossima volta ti tratterrai dal dare giudizi sulla moralità, che non cederai al desiderio di controllare il corpo altrui (femminile soprattutto), sette ave maria e cinque pater noster, e spera di non esserti già giocato l'indulgenza ottenuta passando sotto la porta santa
    Ultima modifica di Breakthru; 04-06-2025 alle 07:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato