Quel che volete, pago io!!!
Quel che volete, pago io!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una fetta di Millefogli e uno sciroppo d'acero.
amate i vostri nemici
Un doppio torbato con ghiaccio. Il pomeriggio all' insegna del buon liquore ambrato è iniziato.
Vi aspetto numerosi per l'aperitivo. Qua ce n'è per tutti!![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Un buon limoncello di Sicilia, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Io chiudo la settimana all'insegna del Brasile: papaya e mango!
Buon weekend a tutti, gente! Per me sarà più lungo del solito, tornerò, a Dio piacendo, martedì mattina. Ciaooooooo!!!!
amate i vostri nemici
Buongiorno! Un'autocisterna di caffè, per iniziare.
Buongiorno bar finalmente aperto, abbiamo fatto w.e.lungo vedo...
...è calda la macchina del caffè? Allora un doppio per favore, prima che arrivi Dark a prosciugare le scorte![]()
![]()
3 pescetti di liquirizia e sono a posto.
amate i vostri nemici