Pagina 726 di 729 PrimaPrima ... 226 626 676 716 722 723 724 725 726 727 728 729 UltimaUltima
Risultati da 10,876 a 10,890 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon martedì forum, iniziamo la giornata con un breve ma intenso workout...

GB-Blog_Plank-trenink-843x1124.jpg

...finora mi sono quasi sempre fissato col basic, oggi ho provato la terza, a braccia distese e ho resistito 3 minuti abbondanti, sembra quasi che sia più facile del basic
    ...mancano meno di due mesi per la prova costume, quest'anno voglio fare meno schifo del precedente
    ...ed ora andiam a lavorar, e lesti che è già tardi
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buongiorno, auguro a tutti una bella giornata 🍀

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon martedì forum, iniziamo la giornata con un breve ma intenso workout...

GB-Blog_Plank-trenink-843x1124.jpg

...finora mi sono quasi sempre fissato col basic, oggi ho provato la terza, a braccia distese e ho resistito 3 minuti abbondanti, sembra quasi che sia più facile del basic
    ...mancano meno di due mesi per la prova costume, quest'anno voglio fare meno schifo del precedente
    ...ed ora andiam a lavorar, e lesti che è già tardi
    Il plank basic secondo me è decisamente più difficile da tenere in isometria, piuttosto dell'extended.
    Uno dei miei coach dei corsi ha sta simpatica preferenza per le isometrie. Il ponte gluteo in isometria ti uccide. soprattutto quando te lo fa fare sui talloni. Sono sadici
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il plank basic secondo me è decisamente più difficile da tenere in isometria, piuttosto dell'extended.
    Uno dei miei coach dei corsi ha sta simpatica preferenza per le isometrie. Il ponte gluteo in isometria ti uccide. soprattutto quando te lo fa fare sui talloni. Sono sadici
    È vero, i lombari sono i primi a gridare pietà, poi arrivano spalle e tricipiti almeno a me...
    ...certo che allenarsi con un coach è molto più stimolante, forse un giorno riprenderò palestra con regolarità

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    È vero, i lombari sono i primi a gridare pietà, poi arrivano spalle e tricipiti almeno a me...
    ...certo che allenarsi con un coach è molto più stimolante, forse un giorno riprenderò palestra con regolarità
    A me i corsi piacciono molto. Abbiamo degli istruttori sadici, ma efficaci. Tu sei li che stai morendo, e loro ti gridano: Dai, dai, non mollare, ancora 30 secondi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    A me i corsi piacciono molto. Abbiamo degli istruttori sadici, ma efficaci. Tu sei li che stai morendo, e loro ti gridano: Dai, dai, non mollare, ancora 30 secondi.
    a 25 anni riuscivo a fare 2 o 3 volte un esercizio bello tosto: in panca, posizione a candela SULLE SPALLE, tenendomi agganciato con le braccia, e scendere fino a restare parallelo alla panca senza toccarla, con sedere e gambe; più che da palestraro è una cosa da ginnasta; poi mi sono sbracato grandemente
    c'� del lardo in Garfagnana

a 25 anni riuscivo a fare 2 o 3 volte un esercizio bello tosto: in panca, posizione a candela SULLE SPALLE, tenendomi agganciato con le braccia, e scendere fino a restare parallelo alla panca senza toccarla, con sedere e gambe; più che da palestraro è una cosa da ginnasta; poi mi sono sbracato grandemente

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Spero vivamente che oggi sia una buona giornata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno forum, oggi è stata Regina ad aprire le serrande...
    ...ieri sera ho fatto un pò tardi ed oggi ho sonno, vabbè arriverà anche la sera
    ...e si comincia, buon proseguimento ed a più tardi

Sono tornati i bot, ogni tanto attaccano in massa...
    ...vabbè intanto la settimana ha scollinato, già buono

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    Tanta roba. Io quello non riuscirei a farlo, non ho abbastanza forza nelle braccia. Complimenti a te.
    Ma alla fine la palestra fa un sacco bene, al corpo e alla mente. Non riuscirei a rinunciarci. Anche se in estate devio la mia attività fisica verso la piscina, perché fa troppo caldo, e qui in Padania, 36 gradi con 40 percepiti a causa dell'umidità, con la mia pressione bassa svengo direttamente

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho un sacco di cose belle ma devo riordinarle...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Tanta roba. Io quello non riuscirei a farlo, non ho abbastanza forza nelle braccia. Complimenti a te.
    per una donna è quasi sempre molto più difficile, per una questione di distribuzione del peso sul culo e relative masse; ma quell'esercizio non è tanto questione di braccia, ché lavorano poco, ma di trapezio, deltoide, pettorali, addominali e tutto il resto; la parte sopra deve tenersi bloccata quasi in verticale per consentire al resto di scendere controllato dagli addominali;

se riesco a sistemare tutte le faccende di casa una mezza idea di tornare in palestra per un esercizio moderatissimo l'avrei pure; ora sono un catorcio, ma da mezza-sega che sono ci metto relativamente poco sul piano estetico; per quello funzionale c'è poco da fare, catorcio sono e catorcio resto

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    per una donna è quasi sempre molto più difficile, per una questione di distribuzione del peso sul culo e relative masse; ma quell'esercizio non è tanto questione di braccia, ché lavorano poco, ma di trapezio, deltoide, pettorali, addominali e tutto il resto; la parte sopra deve tenersi bloccata quasi in verticale per consentire al resto di scendere controllato dagli addominali;

se riesco a sistemare tutte le faccende di casa una mezza idea di tornare in palestra per un esercizio moderatissimo l'avrei pure; ora sono un catorcio, ma da mezza-sega che sono ci metto relativamente poco sul piano estetico; per quello funzionale c'è poco da fare, catorcio sono e catorcio resto
    Stai dandomi della culona?
    Scherzi a parte, lo so, anche se certe donne molto magre riescono a fare anche quelle cose. Ma il molto magro non rientra nel mio vocabolario
    Comunque faresti bene a tornare in palestra, perché fa stare molto ma molto meglio. Io da quando mi alleno con costanza quasi tutti i giorni sono un'esplosione di energia e ho zero dolori.

Da un paio di giorni non vedo più il mio vicino gabbiano, ed anche il nido sembra abbandonato per quel che riesco a vedere da qua...
    ...sui tetti di fronte invece ce ne sono tanti, anche pulcini e pure cresciutelli, si distinguono dagli adulti per le sfumature marroni
    ...spero di non avergli causato qualche danno irreversibile alle uova nei primi giorni di guerriglia che abbiamo avuto prima dell'armistizio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato