Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Nooooo, ma dài Lady! Io non ti conosco o meglio, mi sono fatto un'idea di te solo attraverso quello che scrivi e non è proprio possibile che un professore a scuola o uno psicologo in studio conosca tua figlia meglio di te. Hai tutti gli strumenti, tutte le conoscenze e tutte le possibilità di farla te PER PRIMA educazione sessuale a tua figlia. La scuola potrà semmai integrare e supportare ciò che le avrai trasmesso....

È un malvezzo tutto italiano quello del delegare. Del non prendersi mai le responsabilità.
Ti rispondo con le stesse parole usate da Break:
IO posso conoscere mia figlia ma mi guardo bene dall'affermare che ne so molto di più degli esperti in materia di educazione affettiva e sessuale
A proposito...vuoi sapere qual'è stata la mia educazione sessuale ricevuta da mia madre quando ero già fidanzata con quello che sarebbe diventato mio marito?
Non ti scandalizzare troppo
Mi mostrò un preservativo, quello che evidentemente usavano i miei per evitare gravidanze indesiderate, vedi un po' che sono rimasta figlia unica
Ma non ce n'era bisogno, sapevo già come proteggermi e come funzionavano le cose di questo mondo.
Che poi non è solo protezione da gravidanze ma anche da malattie trasmissibili, giusto all'inizio degli anni '80 s'iniziava a parlare e temere l'AIDS.