Pagina 731 di 732 PrimaPrima ... 231 631 681 721 727 728 729 730 731 732 UltimaUltima
Risultati da 10,951 a 10,965 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...e tu continui a starci! Non è ipocrisia anche questa? Non ti viene mai il desiderio di farti una vita tua? Non vedi come passa veloce il tempo?
    Lezione di vita, anche questa, che tu credi di essere in grado di dare

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Tutto il calcio....ops scusate, tutto Ale minuto per minuto. Ci racconta ogni giorno in tempo reale la sua vita. Quasi a volerci dire "Esisto!"
    Tu invece Cono per volerci dire che "esisti" che fai?
    Ogni giorno "timbri il cartellino" per un'ora circa dal lunedì al venerdì, tanto che lunedì scorso che hai saltato già mi stavo preoccupando....." Gli sarà successo qualcosa? Rapito dagli alieni? In ritiro di preghiera in un monastero?"

Poi leggo in giro che avevi già preannunciato la tua assenza del lunedì, eccerto vedi mai che qualcuno non vedendoti timbrare sistematicamente per un'ora tutti i giorni si dovesse preoccupare
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Ed anche buon pomeriggio forum, dai che sta per cominciare la parte bella del lunedì...
    ...ordunque, visto che per qualcuno qua dentro non va bene quando si scrive tanto ancorché on topic nelle apposite sezioni, vorrei precisare una cosa
    ...questo forum insieme al più tecnico strava che raccoglie tempi distanze etc.è rimasto ormai l'unico diario della mia vita giacché non ho altri social, e tantomeno il classico cartaceo
    ...se do fastidio scrivendo troppo basta che mi venga detto, cmq.più di una volta ho trovato e rivissuto eventi sfogliando le pagine straviche e discuterine
    ...detto ciò fra poco comincerò a pensare cosa mettere dopo a danza, oggi ultima lezione extra outdoor, piacevole proroga dell'anno accademico iniziativa della Bip

Non devi dare giustificazione per ciò che scrivi, Cono ha bisogno pure lui di far sentire la sua presenza
    E lasciare un segno del suo passaggio, un po' come tutti.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Tu invece Cono per volerci dire che "esisti" che fai?
    Ogni giorno "timbri il cartellino" per un'ora circa dal lunedì al venerdì, tanto che lunedì scorso che hai saltato già mi stavo preoccupando....." Gli sarà successo qualcosa? Rapito dagli alieni? In ritiro di preghiera in un monastero?"

Poi leggo in giro che avevi già preannunciato la tua assenza del lunedì, eccerto vedi mai che qualcuno non vedendoti timbrare sistematicamente per un'ora tutti i giorni si dovesse preoccupare
    Che fa? Rompere i coglioni! Più copia-incollaggio, tiritere, frasi fatte, provocazioni.
    Ora il personaggio ha avuto un'evoluzione, da mero Ned Flanders a "suocera" bisbetica e petulante.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Che fa? Rompere i coglioni! Più copia-incollaggio, tiritere, frasi fatte, provocazioni.
    Ora il personaggio ha avuto un'evoluzione, da mero Ned Flanders a "suocera" bisbetica e petulante.
    A parte che mette a dura prova la pazienza anche dei santi, però un merito c'è l'ha dai... è stimolante!
    Stimola le discussioni, i battibecchi, le controrisposte, se non ci fosse...il forum sarebbe un "mortorio" o quasi
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ed anche buon pomeriggio forum, dai che sta per cominciare la parte bella del lunedì...
    ...ordunque, visto che per qualcuno qua dentro non va bene quando si scrive tanto ancorché on topic nelle apposite sezioni, vorrei precisare una cosa
    ...questo forum insieme al più tecnico strava che raccoglie tempi distanze etc.è rimasto ormai l'unico diario della mia vita giacché non ho altri social, e tantomeno il classico cartaceo
    ...se do fastidio scrivendo troppo basta che mi venga detto, cmq.più di una volta ho trovato e rivissuto eventi sfogliando le pagine straviche e discuterine
    ...detto ciò fra poco comincerò a pensare cosa mettere dopo a danza, oggi ultima lezione extra outdoor, piacevole proroga dell'anno accademico iniziativa della Bip
    Macché fastidio!
    Tu rispetti sempre le apposite sezioni, a differenza di qualcun altro, e non dai fastidio proprio a nessuno. Ognuno qui scrive quel che gli pare, soprattutto se rispetta il regolamento, cosa che altri continuano a non fare.
    Vai tranquillo e raccontati quanto vuoi, che noi ti leggiamo volentieri!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Grazie raga per la rassicurazione, temevo di aver esagerato un pò nel compilare il mio diario...
    ...e che vi racconto ora? Che sono nel mio buffet preferito dopo danza, sta per arrivare un temporale che mi troverà parzialmente preparato ad affrontarlo e la bicicletta non è ancora pronta
    ...e che da un paio di giorni:la Bip ha adottato un sistema che già conoscevo per facilitare l'apprendimento delle coreo, e cioè eseguire la musica a velocità dimezzata
    ...l''effetto acustico è straziante, però funziona soprattutto per noi vecchietti un pò lenti di riflessi

Quattro ore di consiglio comunale, e ora ne ho almeno per altre due ore prima di finire di scrivere. Belli i lunedì così
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Questa sera c'è una piacevole brezza, e dopo la giornata afosa di oggi, è una vera manna dal cielo!

Qua è arrivato il temporale, non ha piovuto tanto ma quel che basta per scoraggiare eventuali balneazioni serali...
    ...vabbè avremo tempo per recuperare, dai che il solstizio è alle porte

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Che omo che sei Bumble!
    Questa è una dichiarazione d'amore... e del resto con le "toscane"... mi trovo a mio agio... non c'è due...
    Bambol utente of the decade

E' ufficiale : FA CALDO!
    Bambol utente of the decade

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Anche da me fa caldo, ma adesso c'è l'aria condizionata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Qui oggi ha rinfrescato. Peccato che il salone del consiglio comunale fosse comunque un forno
    Però ora in casa sto bene. E ancora non ho finito di lavorare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato