Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70201

Qui oggi ha rinfrescato. Peccato che il salone del consiglio comunale fosse comunque un forno
    Però ora in casa sto bene. E ancora non ho finito di lavorare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34886

Luminaria Pisa 2025
      Finalmente c’ero anche io!!

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• bumble-bee
        ...

• 10/12/09
        • 15567

Vista così... e a certe ore del mattino... la torre... fa venire i complessi.
        Bambol utente of the decade

Comment

• conogelato
          Candle in the wind

• 17/07/06
          • 65997

Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
          Se sto con i miei genitori, è perchè sono una persona responsabile al contrario di te!
          La mie due sorelle hanno una vita loro, ma i miei non dico che non hanno nessuno ma quasi, e poi sono felice e contenta di stare in casa mia anche solo per fare i fatti miei!
          Dici sempre peste e corna di tuo padre, critichi le tue sorelle per come (non) educano i loro figli, hai fatto il regalo per l'anniversario di matrimonio ma tacci i tuoi di ipocrisia: che personcina responsabile, coerente, matura!!!
          Ci stai tanto bene ma non li sopporti.
          amate i vostri nemici

Comment

• conogelato
            Candle in the wind

• 17/07/06
            • 65997

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            Ed anche buon pomeriggio forum, dai che sta per cominciare la parte bella del lunedì...
            ...ordunque, visto che per qualcuno qua dentro non va bene quando si scrive tanto ancorché on topic nelle apposite sezioni, vorrei precisare una cosa
            ...questo forum insieme al più tecnico strava che raccoglie tempi distanze etc.è rimasto ormai l'unico diario della mia vita giacché non ho altri social, e tantomeno il classico cartaceo
            ...se do fastidio scrivendo troppo basta che mi venga detto, cmq.più di una volta ho trovato e rivissuto eventi sfogliando le pagine straviche e discuterine
            ...detto ciò fra poco comincerò a pensare cosa mettere dopo a danza, oggi ultima lezione extra outdoor, piacevole proroga dell'anno accademico iniziativa della Bip
            Non è che non va bene, figurati. A me interessa il movente, Ale. Capire perché una persona senta l'esigenza di scrivere una specie di diario di bordo quotidiano affinché altri lo leggano. Cosa la spinge. Non c'è certo un giudizio morale. C'è gente, in rete, che non può fare a meno di scattare continuamente foto di ciò che mangia, beve, aperitivizza e un secondo dopo metterle on line. Compulsivamente.
            Bisogno di approvazione?
            Crisi d'identità?
            Vuoto interiore?
            Solitudine profonda?

Aiutami te. Aiutatemi tutti quanti voi a capire cosa sta succedendo alle persone.
            amate i vostri nemici

Comment

• conogelato
              Candle in the wind

• 17/07/06
              • 65997

Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
              A parte che mette a dura prova la pazienza anche dei santi, però un merito c'è l'ha dai... è stimolante!
              Stimola le discussioni, i battibecchi, le controrisposte, se non ci fosse...il forum sarebbe un "mortorio" o quasi
              Ahahahahaha mi sopravvaluti. Decisamente. È nato per questo, il forum: stimolare le discussioni. E niente lo fa meglio dei temi che riguardano la nostra vita d'ogni giorno. L'Amore, i sentimenti, i rapporti coi nostri cari, coi colleghi di lavoro, le problematiche familiari, le domande ultime sulla Vita e sulla Morte eccetera. Poi ci sono anche gli argomenti più leggeri, ma durano lo spazio di un amen e non ci coinvolgono più di tanto.
              amate i vostri nemici

Comment

• Vega
                Opinionista

• 04/05/05
                • 17808

Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                Non è che non va bene, figurati. A me interessa il movente, Ale. Capire perché una persona senta l'esigenza di scrivere una specie di diario di bordo quotidiano affinché altri lo leggano. Cosa la spinge. Non c'è certo un giudizio morale. C'è gente, in rete, che non può fare a meno di scattare continuamente foto di ciò che mangia, beve, aperitivizza e un secondo dopo metterle on line. Compulsivamente.
                Bisogno di approvazione?
                Crisi d'identità?
                Vuoto interiore?
                Solitudine profonda?

Aiutami te. Aiutatemi tutti quanti voi a capire cosa sta succedendo alle persone.
                Credo siano anni che ce lo chiediamo di te!

Aiutaci a capire cosa sta dietro il copia-incollaggio compulsivo, le tiritere, le frasi fatte, le provocazioni, la marea di cavolate, quelle culturali comprese.
                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comment

• Vega
                  Opinionista

• 04/05/05
                  • 17808

Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  Vista così... e a certe ore del mattino... la torre... fa venire i complessi.
                  Perché te lo senti pendente o cosa?

Comment

• Vega
                    Opinionista

• 04/05/05
                    • 17808

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Luminaria Pisa 2025
                    Finalmente c’ero anche io!!

Comment

• ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                      • 12020

Dici sempre peste e corna di tuo padre, critichi le tue sorelle per come (non) educano i loro figli, hai fatto il regalo per l'anniversario di matrimonio ma tacci i tuoi di ipocrisia: che personcina responsabile, coerente, matura!!!
                      Ci stai tanto bene ma non li sopporti.
                      Non mi sembra di aver detto che non li sopporto! Dico solo la mia e se a te dà fastidio sono affari tuoi, a me nonostante tutto mia madre mi ha dato un'ottima educazione e i risultati si vedono perchè anche se ho qualche problema mi apprezzano tutti per la mia correttezza, non si può dire lo stesso di te...
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• bumble-bee
                        ...

• 10/12/09
                        • 15567

Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                        Perché te lo senti pendente o cosa?
                        Io me lo sento bello, ritto, pronto... poi certo, se guardo lui e dopo la torre... un pò d'invidia mi viene.
                        Bambol utente of the decade

Comment

• efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34886

Bisogno di approvazione?
                          Crisi d'identità?
                          Vuoto interiore?
                          Solitudine profonda?

Cono, ciao!
                          Psicanalizzami tu
                          Sul perché io non scrivo più!

Comment

• Breakthru
                            Opinionista
                            • 30/04/19
                            • 5122

Bisogno di approvazione?
                            Crisi d'identità?
                            Vuoto interiore?
                            Solitudine profonda?

Io capisco poco il prendere bevande virtuali al bar e infatti partecipo raramente, ma non rompo le palle a chi lo fa

Comment

• efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34886

Bisogno di approvazione?
                              Crisi d'identità?
                              Vuoto interiore?
                              Solitudine profonda?

Cono, ciao!
                              Psicanalizzami tu
                              Sul perché io non scrivo più!

Comment

• Breakthru
                                Opinionista
                                • 30/04/19
                                • 5122

*