Io comunque non me la meritavo la stagista che non capisce un caxxo.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io e marito dobbiamo avercelo stampato in faccia che non firmiamo niente per strada, infatti i "volontari" non ci hanno fermato al banchetto all'angolo della strada di una certa associazione che raccoglie firme contro la droga.
Qualcuno però riescono a fermarlo e catturare la loro attenzione, in genere giovani ragazze o vecchiette sole.
Non mi fermo a vedere come va a finire e se firmano, cosa realmente firmano e se versano qualcosa.
Leggo il nome dell'associazione e faccio una ricerca online. Non ha una buona fama.
"Sei contrario alla droga?"
Pare sia la tecnica usata per attirare l'attenzione e per agganciare la gente a firmare non so cosa.
Leggendo le informazioni online pare che le firme siano carta straccia, non servono a nulla, servono solo per chiedere un contributo in denaro, per raccogliere soldi, donazioni per la comunità.
Ma....non è poco serio? Fa perdere credibilità.
Magari dire subito che si stanno raccogliendo fondi per l'associazione che li usa per aiutare tossicodipendenti non sarebbe meglio?
Magari chi vuole è più invogliato che non essere preso in giro da firme generiche contro qualcosa che non portano a nulla se non soldi nelle casse dell'associazione.
Mi sa che la prossima volta fingo interesse e vedo dove vanno realmente a parare![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se permetti sono affari miei! E poi, visto che ti senti così tanto un religioso perchè non ti fai un bell'esame di coscienza e non rifletti prima di scrivere sfrafalcioni che danno solo fastidio a tutti quanti qui, e non solo?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sono gli interisti, i Lautariprendo sempre per il chiù il mio amico monzese e interista, dicendogli che Lautaro si è offeso perché lui non ha firmato e allora ha giocato male
nell'ultimo mese ho avuto pietà e mi sono astenuto, ché come tifoso ho poco da ridere;
però la Cremo ha sostituito l'Empoli in serie A; sarà un segno ?
c'� del lardo in Garfagnana
Confucio
Sono a casa dei vecchi che stiamo guardando balletto classico su rai5...
...vabbè lo confesso, della mia attività danzante loro sanno solo la punta dell'iceberg![]()
...per cui devo evitare commenti troppo tecnici tipo nomi dei passi e robette del genere![]()
...fisicamente sono in linea con l'età, ma con la testa ci sono sempre, eccome!
![]()
Il mare di oggi ❤️
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
...e questo è il mio in real time...
IMG_20250619_204900.jpg
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Quindi, fammi capire, io non posso avere in questo momento un pensiero rivolto a Dio? È così? Posso mandare affanculo qualcuno come ha fatto ieri Ladyhawke col sottoscritto (senza che te dicessi niente) e rimanere impunito e ringraziare il Signore perché mi sono svegliato stamattina e finire nel bannatoio? Confermi?
amate i vostri nemici
Ti sbagli non ti ho mandato affanculo.
Mandare a cagare (qualcuno ironicamente e ridendo) non è la stessa cosa di mandare affanculo.
Mandare affanculo o a fare in culo significa invitare qualcuno a subire un rapporto anale.
Mandare a cagare significa ad espletare un bisogno fisiologico che tutti abbiamo, appunto defecare
Sempre col sorriso
Cono non hai senso dell'humor e mi fai una grande pena, veramente compassione.
Ultima modifica di LadyHawke; Oggi alle 06:39
Confucio