Pagina 748 di 753 PrimaPrima ... 248 648 698 738 744 745 746 747 748 749 750 751 752 ... UltimaUltima
Risultati da 11,206 a 11,220 di 11285

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    OGgi mi sono abbioccata mezz'oretta. La cosa ha dell'incredibile.
    Però almeno mi sono un po' ripresa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh, la ia è un'intelligenza, appunto. E funziona perché viene addestrata all'inizio, ma soprattutto perché è in grado di apprendere, dall'interazione. Ed è questa la cosa davvero incredibile. Di fatto non sappiamo dove può arrivare e quali traguardi è in grado di raggiungere.
    “Il fatto che l’attività svolta in modo così imperfetto sia stata e sia tuttora per me fonte inesauribile di gioia, mi fa ritenere che l’imperfezione nell’eseguire il compito che ci siamo prefissi o ci è stato assegnato, sia più consona alla natura umana così imperfetta, che non la perfezione delle macchine.”

RITA LEVI MONTALCINI
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Dici che è pure più competente di te?
    Di gran lunga! Ma meglio l'imperfezione dell'umano, credimi.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    C'è imperfezione e imperferzione

Dopo questa ammissione di ignoranza, te ne starai più umile ed in silenzio e farai tesoro degli spiegoni sul forum?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Vega

Dopo questa ammissione di ignoranza, te ne starai più umile ed in silenzio e farai tesoro degli spiegoni sul forum?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

Seee, credici!

Il mio masochismo non troppo dissimulato mi ha spinto a recarmi pure stamattina in palestra, nonostante i 34 gradi. Sono sopravvissuta (c'è di bello che ovviamente c'è l'aria condizionata a manetta).
    Volevo passare al nuoto, come sempre in estate, ma ovviamente la piscina comunale ancora non ha aperto la vasca scoperta perché tanto per cambiare ci sono dei problemi. Quindi niente, devo resistere ancora un po'.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Tra poco ci saranno i funerali del collega. Morire a 60 anni di tumore si polmoni.

Non fumate gente, non fumate.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Tra poco ci saranno i funerali del collega. Morire a 60 anni di tumore si polmoni.

Non fumate gente, non fumate.

Condoglianze Bumble.

La settimana scorsa è morta la ragazza di un mio amico. 45 anni. Non stava bene da tempo ma non è mai voluta andare a farsi vedere. E' finita al pronto soccorso al sabato sera, le hanno trovato metastasi in tutto il corpo. E' morta pochi giorni dopo.

Opinionista L'avatar di Ale
    C'è chi aspetta a gloria la vecchiaia decantandone le virtù, e chi la contrasta a tutta forza...
    ...certo che arrivare ad un anno in più con un'impresetta così è una discreta soddisfazione

IMG_20250626_121833.jpg

IMG_20250626_121907.jpg

...e così ho raggiunto l'o.n.s.in un colpo solo
    ...ok ok il trucco c'è e cioè la solita corrente a favore
    ...d'altronde esistono le biciclette a pedalata assistita, allora perché non praticare il nuoto a bracciata assistita?
    ...e buon pomeriggio forum, un saluto dall'isola del sole
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    C'è chi aspetta a gloria la vecchiaia decantandone le virtù, e chi la contrasta a tutta forza...
    ...certo che arrivare ad un anno in più con un'impresetta così è una discreta soddisfazione

IMG_20250626_121833.jpg

IMG_20250626_121907.jpg

...e così ho raggiunto l'o.n.s.in un colpo solo
    ...ok ok il trucco c'è e cioè la solita corrente a favore
    ...d'altronde esistono le biciclette a pedalata assistita, allora perché non praticare il nuoto a bracciata assistita?
    ...e buon pomeriggio forum, un saluto dall'isola del sole
    Bravissimo!
    Io ancora non ho iniziato a nuotare per colpa della stramaledetta piscina ancora chiusa!

Bravissimo!
    Io ancora non ho iniziato a nuotare per colpa della stramaledetta piscina ancora chiusa!
    Mi dispiace, immagino che da quelle parti non ci siano tante altre possibilità di immergersi, a parte il fiume che ci raccontavi cmq.lontano...
    ...pensa che a Mestre è ancora peggio, c'è il parco di san Giuliano che si affaccia sul mare ma non si può fare il bagno per via dell'inquinamento, ed i posti balneabili più vicini (Lido di Venezia e Jesolo) sono a 35_40 minuti di distanza, per dire come per me dover andare fino a Marina Julia
    ...speriamo che aprano presto la piscina

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui avrei maledetto tutti coloro che si lamentavano, nei mesi addietro, delle piogge, del vento e del freddo.
    Tra l'altro tutti fenomeni esistenti ancora per poco.
    Abbiatemi!

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Tutto concorre a chiudermi in una botola sotterranea!
    Ben arredata.
    Ultima modifica di Bauxite; 26-06-2025 alle 20:15

Mi sa che oggi ho un pò esagerato col sole...
    ...ho appena fatto una doccia fredda ma sto ancora emanando calore come una stufa, speriamo che bruci anche qualche kcaloria

IMG_20250626_212652.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Condoglianze Bumble.

La settimana scorsa è morta la ragazza di un mio amico. 45 anni. Non stava bene da tempo ma non è mai voluta andare a farsi vedere. E' finita al pronto soccorso al sabato sera, le hanno trovato metastasi in tutto il corpo. E' morta pochi giorni dopo.
    Grazie. La chiesa era gremita, tutti noi, ausiliari marittimi e portuali eravamo lì. Anche lui non si controllava da anni e lo diceva quasi vantandosi. E' stato un'incosciente... ma era buono e amava e assisteva cani e gatti feriti per strada. Ogni volta dividevamo il caffè e... niente, mi mancherà.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato