C'è chi lo considera un anno buttato; e c'è chi invece lo apprezzò come occasione per destreggiarsi in situazioni estreme.
C'è chi lo considera un anno buttato; e c'è chi invece lo apprezzò come occasione per destreggiarsi in situazioni estreme.
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
La seconda ci sta, ma non in senso stretto...
...durante la naja ho imparato bene a mettere in pratica il detto, mors tua vita mea, ad essere vendicativo nonché scoprire quanto marciume c'è in ambienti che, a loro dire sono la perfezione della societÃ
...beh si, in un certo senso ciò mi ha aiutato in situazioni estreme
![]()
Bah no, allora no ale; non ti ha aiutato. Se sei diventato rancoroso e vendicativo ti ha peggiorato; scusami.
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
Infatti era ironico, anche se tali qualità possono tornare utili nel favoloso mondo in cui viviamo...
...in realtà avrei fatto volentieri a meno di quell'anno buttato giù per il cesso, può andar bene per un balordo che vive di espedienti e passa la giornate da un'osteria all'altra, ma io avevo un lavoro fisso e pure una relazione sentimentale ai quali sono stato strappato via
![]()
Ale ma....ti sei reso conto di quello che hai scritto? L'anno di militare poteva far bene solo ai balordi d'osteria?!?! Anch'io lavoravo e avevo la fidanzatina, eppure l'esperienza in qualche modo mi ha giovato. Oltre ad arrangiarsi un po' da sé, possono nascere belle amicizie, si possono imparare cose nuove o considerarle da un altro punto di vista.
amate i vostri nemici
Certo che mi rendo conto, e tu lo sai che non siamo tutti uguali? Lo sai che anche la i leccaculi se la passano bene e chi invece capita nel posto sbagliato al momento sbagliato ha solo da rimetterci?
...anch'io ho imparato cose utili soprattutto sull'orientamento e survival, nel piccolo anche marciare, il recupero del passo perso mi torna utile tutt'ora a danza, mi hanno pure quasi regalato la patente del camion.......
...se poi a te è piaciuto quell'ambiente marcio.....vabbè
![]()
Mi dite i vostri scaglioni? Quando avete fatto la naja e dove? Io battaglione fanteria Chieti, 8° scaglione 1985