Và bene, starò attento; in genere parlo sempre con tutti, non mi interessa sapere per chi votano. Axegene devo sempre rileggerlo due volte, usa un lessico e un linguaggio non facile.
Và bene, starò attento; in genere parlo sempre con tutti, non mi interessa sapere per chi votano. Axegene devo sempre rileggerlo due volte, usa un lessico e un linguaggio non facile.
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
![]()
in verità , sono pochissimo radical e per niente affine alla sinistra, oramai; molto più centrista; e pochissimo chic, visto che ho un'educazione e frequentazioni da strada e da caserma, nonché stili di vita piuttosto tradizionalisti;
ma questo Cono non lo può concepire, perché gli vengono meno gli argomenti preparati con cui risponde;
non sono nemmeno anti-religioso o anti-cristiano; da decenni contribuente 8Xmille di una chiesa cristiana riformata;
purtroppo, certe questioni politiche e giuridiche possono essere semplificate fino ad un certo punto, e se uno a scuola giocava a battaglia navale o ragionava di calcio, ci sta che abbia difficoltà anche con questioni di logica elementare e con un vocabolario appena più specifico di quello necessario per comprare la frutta.
c'� del lardo in Garfagnana
vuoi una semplicità da caserma ? mi adeguo:
se un sig Tizio dice a Dark che la sua libertà sessuale - lecita - danneggia la società ed è di cattivo esempio per i giovani, potrà pure citare il Magistero, ma è un'aggressione;
quanto meno, dovrebbe dimostrare, altrimenti è una specie di calunnia e un'istigazione ad odiare Dark;
a parte questo, in una sensibilità millenaria, le persone comuni che hanno vissuto un momento di gioia nella vita tendono a vedere in queste dottrine e in chi le propaganda la frustrazione sessuale e l'invidia, non la virtù, e tanto meno "Dio";
poi, se uno crede, liberissimo di mettere in vendita una Fiat Duna a 30mila euro e lagnarsi se il mondo peccaminoso non gliela compra e preferisce altri modelli;
forse così è più chiaro.
vuoi una semplicità da caserma ? mi adeguo:
se un sig Tizio dice a Dark che la sua libertà sessuale - lecita - danneggia la società ed è di cattivo esempio per i giovani, potrà pure citare il Magistero, ma è un'aggressione;
quanto meno, dovrebbe dimostrare, altrimenti è una specie di calunnia e un'istigazione ad odiare Dark;
a parte questo, in una sensibilità millenaria, le persone comuni che hanno vissuto un momento di gioia nella vita tendono a vedere in queste dottrine e in chi le propaganda la frustrazione sessuale e l'invidia, non la virtù, e tanto meno "Dio";
poi, se uno crede, liberissimo di mettere in vendita una Fiat Duna a 30mila euro e lagnarsi se il mondo peccaminoso non gliela compra e preferisce altri modelli;
forse così è più chiaro.
Quei bei mobiletti bar, con dentro anche gli specchi...
In molte case ci sono mobili in radical chic di noce!