Ah ecco, io invece lo vedo più come un sacerdote bacchettone mancato che vuole condurre all'ovile tutte le pecorelle smarrite
Sono andata a cercare informazioni su questa Miriano, in effetti il viso non mi è sconosciuto, devo averla vista qualche volta in TV, giornalista Rai Vaticano....allora si capisce da che pulpito
Ecco appunto agiata 4 figli non deve combattere ogni giorno per fare quadrare i conti, pagare il mutuo o l'affitto, e non litiga di certo perchè non si arriva a fine mese o non sa come dividersi tra marito, figli, casa e lavoro fuori, magari anziché sognare la borsa di Dior può pure comprarsela con il ricavato dei suoi libri dico magari eh
Sul titolo del libro " Sposati e sii sottomessa" bisognerebbe leggerlo per dare un giudizio personale, il titolo comunque si presta a più interpretazioni ma leggendo la descrizione in rete, per la precisione su IBS, non mi attira. Il suggerimento di uscire dalla logica dell'emancipazione per tornare a rivestire il ruolo di accoglienza e servizio, cioè fare un passo indietro non mi piace, non può più rispondere alla realtà della società in cui stiamo vivendo adesso.
E poi non sono per ruoli fissi ma quello che uno/a si sente più propenso a svolgere.
Scusa ma non so chi siano Pina, Gina e Chiara....conosco solo la Gina delle 50 smagliature di Rossella Calabrò e l'ironia graffiante della Littizzetto.![]()