.
.
Ultima modifica di Ale; 14-07-2025 alle 19:58
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Per domani mi hanno appioppato un giorno di ferie forzate, causa suppongo mancanza di buchi da tappare...
...vabbè meglio adesso che in gennaio, e poi ne ho tante arretrate che mi seccherebbe perdere qualora avessi occasione di cambiare lavoro, per cui va bene così![]()
...di necessità virtù, via dal tour geriatrico sono tornato in periferia nord e ho fatto altri 850 metri di nuoto, secondo mio record oppure primo senza l'aiutino della corrente a favore, praticamente ho attraversato circa mezza pineta via mare [consentitemi la screenshottata stravica]
IMG_20250714_204247.jpg
...domani forse vado a danza, breve commissione la vicino e dopo torno qua che si sta troppo bene, magari in bicicletta così faccio il mio triathlon
...oggi ho già fatto più di mezzo o.n.s, sta settimana vorrei superare i 2,6k. per recuperare quello che ho perso ieri a causa del mare mosso
![]()
Ultima modifica di Ale; 14-07-2025 alle 20:00
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Si lasciano, quindi dormono insieme. Sto diventando troppo vecchia per capire.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Si lasciano, quindi dormono insieme. E senza neanche un mutuo come giustificazione. Sto diventando troppo vecchia per capire.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non preoccuparti, io ste robe non le capivo nemmeno a vent'anni...
...adesso sono appena uscito dalla doccia dopo una giornata tutto sommato interessante, per me è stato uno di quei rari lunedì che lasciano un bel ricordo
...poco fa una radio locale ha dato il segnale orario delle 22 che erano già le 22.03; pensavo che adesso con internet fossimo tutti sincronizzati al secondo![]()
![]()
Buon martedì gente, e siamo già a metà luglio, l'estate sta volando un pò troppo veloce mi sembra...
...quassù bella giornata, pare che stia tornando il gran caldo e così ho approfittato di questo day off extra per praticare il mio triathlon, oltre il resto poco fa ho fatto quasi 600 metri di nuoto
...forse già stasera raggiungo l'o.n.s, poi mi restano altri 600 metri per compensare quelli che non ho fatto l'altra settimana
...ora però mi merito un bel spritz in chiosco, a dopo belli
![]()
Mi sto rompendo le scatole a sentire una musica che non mi piace...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno forum, rientrata pure io, ahimè, dalle vacanze!
Con 5 giorni di ferie, inserendo riposi vari, sono riuscita a farne 10. Mica male.
Come va qui?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ero nelle mie amate Marche, dove sta il mio migliore amico e tutta la mia vecchia compagnia di quando ero adolescente.
Ho rivisto molti di loro, sono stata molto con il mio migliore amico e la sua famiglia (ha un bimbo di quasi 1 anno).
Ho trascorso le mie giornate un po' camminando e facendo escursioni, un po' facendo il bagno, e le serata a vedere i vari amici del mio vecchio gruppo, a fare grigliate e cene fuori e mi sono concessa pure un piccolo flirt estivo
Tornare è stato triste. Ma tra due settimane sono di nuovo in ferie, quindi bene così![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ero nelle mie amate Marche, dove sta il mio migliore amico e tutta la mia vecchia compagnia di quando ero adolescente.
Ho rivisto molti di loro, sono stata molto con il mio migliore amico e la sua famiglia (ha un bimbo di quasi 1 anno).
Ho trascorso le mie giornate un po' camminando e facendo escursioni, un po' facendo il bagno, e le serata a vedere i vari amici del mio vecchio gruppo, a fare grigliate e cene fuori e mi sono concessa pure un piccolo flirt estivo
Tornare è stato triste. Ma tra due settimane sono di nuovo in ferie, quindi bene così![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Ma sai che quest'anno vanno tutti sul Conero? Ne conosco un sacco. Io ci sono andata in giornata perché dove stavo io è a 40 minuti circa da Numana. Però sempre bellissimo. Ho anche scoperto una gola che non conoscevo, nell'entroterra pesarese, e che mi è piaciuta un sacco!
Bentornata Dark
Qua tutto come sempre.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio