Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

• 18/08/20
    • 20841

.
    File Allegati
    Last edited by Ale; 14-07-2025, 19:58.
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
      Opinionista

• 18/08/20
      • 20841

Per domani mi hanno appioppato un giorno di ferie forzate, causa suppongo mancanza di buchi da tappare...
      ...vabbè meglio adesso che in gennaio, e poi ne ho tante arretrate che mi seccherebbe perdere qualora avessi occasione di cambiare lavoro, per cui va bene così
      ...di necessità virtù, via dal tour geriatrico sono tornato in periferia nord e ho fatto altri 850 metri di nuoto, secondo mio record oppure primo senza l'aiutino della corrente a favore, praticamente ho attraversato circa mezza pineta via mare [consentitemi la screenshottata stravica ]

IMG_20250714_204247.jpg

...domani forse vado a danza, breve commissione la vicino e dopo torno qua che si sta troppo bene, magari in bicicletta così faccio il mio triathlon
      ...oggi ho già fatto più di mezzo o.n.s, sta settimana vorrei superare i 2,6k. per recuperare quello che ho perso ieri a causa del mare mosso
      Last edited by Ale; 14-07-2025, 20:00.

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• nahui
        Astensionista
        • 05/03/09
        • 21033

Si lasciano, quindi dormono insieme. Sto diventando troppo vecchia per capire.
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

Comment

• nahui
          Astensionista
          • 05/03/09
          • 21033

Si lasciano, quindi dormono insieme. E senza neanche un mutuo come giustificazione. Sto diventando troppo vecchia per capire.
          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
          (George Bernard Shaw)

Comment

• Ale
            Opinionista

• 18/08/20
            • 20841

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
            Si lasciano, quindi dormono insieme. E senza neanche un mutuo come giustificazione. Sto diventando troppo vecchia per capire.
            Non preoccuparti, io ste robe non le capivo nemmeno a vent'anni...
            ...adesso sono appena uscito dalla doccia dopo una giornata tutto sommato interessante, per me è stato uno di quei rari lunedì che lasciano un bel ricordo
            ...poco fa una radio locale ha dato il segnale orario delle 22 che erano già le 22.03; pensavo che adesso con internet fossimo tutti sincronizzati al secondo

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34886

Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
              Bentornata!
              Ci mancavi.
              A dire il vero tu ci manchi sempre
              Ti ho mandato mp!
              Non so se li hai ricevuti
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Ale
                Opinionista

• 18/08/20
                • 20841

Buon martedì gente, e siamo già a metà luglio, l'estate sta volando un pò troppo veloce mi sembra...
                ...quassù bella giornata, pare che stia tornando il gran caldo e così ho approfittato di questo day off extra per praticare il mio triathlon, oltre il resto poco fa ho fatto quasi 600 metri di nuoto
                ...forse già stasera raggiungo l'o.n.s, poi mi restano altri 600 metri per compensare quelli che non ho fatto l'altra settimana
                ...ora però mi merito un bel spritz in chiosco, a dopo belli

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                  • 12020

Mi sto rompendo le scatole a sentire una musica che non mi piace...
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70201

Buongiorno forum, rientrata pure io, ahimè, dalle vacanze!
                    Con 5 giorni di ferie, inserendo riposi vari, sono riuscita a farne 10. Mica male.
                    Come va qui?
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ale
                      Opinionista

• 18/08/20
                      • 20841

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Buongiorno forum, rientrata pure io, ahimè, dalle vacanze!
                      Con 5 giorni di ferie, inserendo riposi vari, sono riuscita a farne 10. Mica male.
                      Come va qui?
                      Buongiorno Dark, qua più o meno il solito, in tua assenza abbiamo fatto i bravi... 😇
                      ...con te tutto bene? Dov'eri di bello, ma soprattutto sei riuscita a riposarti?

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        Buongiorno Dark, qua più o meno il solito, in tua assenza abbiamo fatto i bravi... 😇
                        ...con te tutto bene? Dov'eri di bello, ma soprattutto sei riuscita a riposarti?
                        Ero nelle mie amate Marche, dove sta il mio migliore amico e tutta la mia vecchia compagnia di quando ero adolescente.
                        Ho rivisto molti di loro, sono stata molto con il mio migliore amico e la sua famiglia (ha un bimbo di quasi 1 anno).
                        Ho trascorso le mie giornate un po' camminando e facendo escursioni, un po' facendo il bagno, e le serata a vedere i vari amici del mio vecchio gruppo, a fare grigliate e cene fuori e mi sono concessa pure un piccolo flirt estivo
                        Tornare è stato triste. Ma tra due settimane sono di nuovo in ferie, quindi bene così
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          Ero nelle mie amate Marche, dove sta il mio migliore amico e tutta la mia vecchia compagnia di quando ero adolescente.
                          Ho rivisto molti di loro, sono stata molto con il mio migliore amico e la sua famiglia (ha un bimbo di quasi 1 anno).
                          Ho trascorso le mie giornate un po' camminando e facendo escursioni, un po' facendo il bagno, e le serata a vedere i vari amici del mio vecchio gruppo, a fare grigliate e cene fuori e mi sono concessa pure un piccolo flirt estivo
                          Tornare è stato triste. Ma tra due settimane sono di nuovo in ferie, quindi bene così

Comment

• axeUgene
                            Opinionista
                            • 17/04/10
                            • 24399

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                            dajeeee.

covo sempre un piacere del provinciale quando le Marche portano bene; ieri ho visto post di amica milanese con sfondo monte Conero, le ho consigliato trattoria fantastica e c'era appena stata, entusiasta; non escludo una puntatina a fine stagione.
                            c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70201

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                              dajeeee.

covo sempre un piacere del provinciale quando le Marche portano bene; ieri ho visto post di amica milanese con sfondo monte Conero, le ho consigliato trattoria fantastica e c'era appena stata, entusiasta; non escludo una puntatina a fine stagione.
                              Ma sai che quest'anno vanno tutti sul Conero? Ne conosco un sacco. Io ci sono andata in giornata perché dove stavo io è a 40 minuti circa da Numana. Però sempre bellissimo. Ho anche scoperto una gola che non conoscevo, nell'entroterra pesarese, e che mi è piaciuta un sacco!

Comment

• LadyHawke
                                Opinionista

• 29/04/19
                                • 9151

Bentornata Dark
                                Qua tutto come sempre.
                                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

Comment

Working...