Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70201

Emicrania no stop da ieri pomeriggio.
    Per fortuna la mia collega prima di arrivare nel primo pomeriggio passerà a prendermi i farmaci che mi ha prescritto il medico, almeno non devo aspettare fino a stasera per prenderli (che quelli da banco non mi fanno alcun effetto).
    L'emicrania è qualcosa che mentalmente ti esaurisce, soprattutto quando è prolungata per ore o giorni.
    Purtroppo in famiglia ne soffriamo tutti, è ereditaria.
    E pure alienante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34886

Buon pomeriggio!
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Ale
        Opinionista

• 18/08/20
        • 20837

Buon pomeriggio Efua...
        ...a Gorizia ha un pò piovuto, rinfrescato però non tanto
        Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Bauxite
          Cosmo-Agonica
          • 25/12/09
          • 36335

Servono nuove sezioni del forum

Lecca lecca
          Flirt , con sotto sezioni: flirt sportivi e flirt puliti
          Io lo sapevo
          Ossimori senza lingua.

Comment

• Ale
            Opinionista

• 18/08/20
            • 20837

Finalmente giornata finita, e domani si ripete...
            ...sono a pezzi ma almeno il tempo è volato, dettaglio da non poco
            ...ho lasciato la pioggia per trovare vento, vabbè almeno non mi verrà voglia di andare al bagno

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• conogelato
              Candle in the wind

• 17/07/06
              • 65997

Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
              Congratulazioni allora Dark!
              Regina hai presente la canzone Rimmel di Francesco de Gregori? Il flirt estivo permetterà a Dark solo di aggiungere una faccia alla sua numerosa e chilometrica collezione.....
              amate i vostri nemici

Comment

• conogelato
                Candle in the wind

• 17/07/06
                • 65997

amate i vostri nemici

Comment

• Ale
                  Opinionista

• 18/08/20
                  • 20837

Buongiorno e buon giovedì carissimi, ed anche oggi il nostro buon pastore è arrivato per primo...
                  ...quassù oggi c'è vento, nemmeno male visto quello che mi aspetta cioè un'altra trasfertina lassù
                  ...quello che mi preoccupa forte è il concerto di Robbie Williams giacché ce l'ho proprio sulla traiettoria del ritorno
                  ...spero di rientrare con sufficiente anticipo per non beccarmi troppo cesso
                  ...vabbè ora caffè e si parte, a più tardi, torno da voi appena riesco

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Bauxite
                    Cosmo-Agonica
                    • 25/12/09
                    • 36335

Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    Regina hai presente la canzone Rimmel di Francesco de Gregori? Il flirt estivo permetterà a Dark solo di aggiungere una faccia alla sua numerosa e chilometrica collezione.....
                    Rimmel non tratta di un flirt estivo.
                    Cerca di approfondire.

Comment

• Bauxite
                      Cosmo-Agonica
                      • 25/12/09
                      • 36335

Gli esseri umani più deliziosi sono coloro che ti parlano di osare, di cambiare e hanno le terga al sicuro.
                      Che meraviglia essere così aperti di mente, che esseri meravigliosi.

Comment

• axeUgene
                        Opinionista
                        • 17/04/10
                        • 24399

sbagliato:
                        la rende più consapevole di sé e, se è stata bene, le darà un bonus di autostima e "punti gratitudine" per la vita, il connotato delle belle persone che rendono il mondo migliore;

ognuno vede nelle circostanze i sentimenti che ha dentro di sé; Regina fa le congratulazioni a Dark perché è una persona buona, non invidiosa e ricambia l'affetto e la sensibilità di Dark nei suoi confronti;
                        questa cosa bella non la vedi, perché dentro ti brucia il demone di distruggere e svilire ciò che non puoi avere; questo davvero è "peccato", perché ti perdi tanta bellezza.
                        c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

Veramente la storia di Rimmel è tutt'altra, come ha giustamente detto Baux.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• restodelcarlino
                            giullare

• 13/05/19
                            • 12225

Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                            Gli esseri umani ....
                            ..... così aperti di mente, che esseri meravigliosi.

"esseri umani"

ma sei sicura?
                            https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70201

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                              sbagliato:
                              la rende più consapevole di sé e, se è stata bene, le darà un bonus di autostima e "punti gratitudine" per la vita, il connotato delle belle persone che rendono il mondo migliore;

ognuno vede nelle circostanze i sentimenti che ha dentro di sé; Regina fa le congratulazioni a Dark perché è una persona buona, non invidiosa e ricambia l'affetto e la sensibilità di Dark nei suoi confronti;
                              questa cosa bella non la vedi, perché dentro ti brucia il demone di distruggere e svilire ciò che non puoi avere; questo davvero è "peccato", perché ti perdi tanta bellezza.
                              Che poi il giudizio verso gli altri è qualcosa di assolutamente inviso a chi davvero segue gli insegnamenti del Cristianesimo, se vogliamo dirla tutta.

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Gli esseri umani più deliziosi sono coloro che ti parlano di osare, di cambiare e hanno le terga al sicuro.
                                Che meraviglia essere così aperti di mente, che esseri meravigliosi.
                                Del tipo "Tutti professori con la vita degli altri". Sono tantissimi, ahimè.

Comment

Working...