Pagina 771 di 771 PrimaPrima ... 271 671 721 761 767 768 769 770 771
Risultati da 11,551 a 11,562 di 11562

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono tantissimi, ahimè.
    ...ma...
    MaestroGiudice (e plagiario ossimorico): uno solo.
    Consolati

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Mentre tornavo alla macchina, dopo aver fatto aperitivo con le mie amiche, mi ha fermato una ragazza, chiedendomi se avevo 5 euro, perché doveva fare carburante per andare da suo fratello ed era rimasta senza soldi.
    Le ho detto che non avevo soldi ma che se voleva le avrei dato un passaggio. Mi ha chiesto di portarla in campagna perché suo fratello lavora nei campi. Fatto tutto, l'ho riportata indietro.
    Dopo mi è venuto il dubbio che in realtà fosse una tossica e che fosse andata a comprarsi una dose di droga.
    Quindi ora dall'essere contenta per avere aiutato una persona, sono passata a chiedermi: "L'avrò davvero aiutata, o invece l'ho aiutata a farsi del male?".
    Anche le buone azioni possono portare ad un peso sulla coscienza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Rimmel non tratta di un flirt estivo.
    Cerca di approfondire.
    Mentre tornavo alla macchina, dopo aver fatto aperitivo con le mie amiche, mi ha fermato una ragazza, chiedendomi se avevo 5 euro, perché doveva fare carburante per andare da suo fratello ed era rimasta senza soldi.
    Le ho detto che non avevo soldi ma che se voleva le avrei dato un passaggio. Mi ha chiesto di portarla in campagna perché suo fratello lavora nei campi. Fatto tutto, l'ho riportata indietro.
    Dopo mi è venuto il dubbio che in realtà fosse una tossica e che fosse andata a comprarsi una dose di droga.
    Quindi ora dall'essere contenta per avere aiutato una persona, sono passata a chiedermi: "L'avrò davvero aiutata, o invece l'ho aiutata a farsi del male?".
    Non per scoraggiarti ma molto probabilmente è stato così...
    ...quando a me chiedono due euro per un panino gli dico, non li ho però posso prenderti il panino
    ...al chè, inevitabilmente se ne vanno

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non per scoraggiarti ma molto probabilmente è stato così...
    ...quando a me chiedono due euro per un panino gli dico, non li ho però posso prenderti il panino
    ...al chè, inevitabilmente se ne vanno
    Anch'io faccio così quando mi chiedono l'elemosina, ma solitamente sono contenti quando esco dal supermercato con panino e birra.
    Boh, in questo caso credo di aver peccato di ingenuità. I dubbi mi sono venuti appunto quando mi ha portato nei campi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

mi ha portato nei campi.

camporella e droga...con una ragazza

mi fai piangere

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

camporella e droga...con una ragazza

mi fai piangere

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sbagliato:
    la rende più consapevole di sé e, se è stata bene, le darà un bonus di autostima e "punti gratitudine" per la vita, il connotato delle belle persone che rendono il mondo migliore;

ognuno vede nelle circostanze i sentimenti che ha dentro di sé; Regina fa le congratulazioni a Dark perché è una persona buona, non invidiosa e ricambia l'affetto e la sensibilità di Dark nei suoi confronti;
    questa cosa bella non la vedi, perché dentro ti brucia il demone di distruggere e svilire ciò che non puoi avere; questo davvero è "peccato", perché ti perdi tanta bellezza.
    Grazie Axe!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Possibili titoli per questo film:

La rossa che non ci pensò due volte

Passaggio a nord di Non lo rifarò

Anche le campagne hanno gli occhi

Balneazione serale post giornatadimmerd in periferia nord, l' o.n.s. per questa settimana l'avevo raggiunto già l'altra volta e oggi con altri 400 e passa metri ho recuperato anche quello che ho mancato la settimana scorsa...
    ...oggi per la terza sera consecutiva ho trovato in cucina dei vecchi un rivoletto d'acqua per terra e stracci messi su per asciugare, pensavo che avesse spanto lui per lavare qualcosa
    ...e così mi sono insospettito per la ripetizione dell'evento per cui ho approfondito, c'è una piccola perdita dal contatore
    ...ma dico, trovi sta acqua per terra dal niente, non ti fai qualche domanda da dove arriva? Quantomeno dirlo a quel str0nz0 di tuo figlio che poi si sbatte lui?
    ....per fortuna la perdita è a monte per cui chiudendo la valvola si dovrebbe fermare, cmq.ho messo una mastela sotto il gocciolamento che dovrebbe bastare per tutta la notte
    Ultima modifica di Ale; Oggi alle 20:16

Quella sera tornavo da Sommer Strasse. Avevo terminato la lezione di tedesco alla Folkshule. Mi trovavo presso la Kaiser Strasse e mi ero lasciato dietro la stazione ferroviaria di Francoforte.
    Negli angoli, negli incroci vi erano ragazzi punk e gente sui generis, oltre a qualche prostituta da strada e ai soliti "Butta dentro" i locali e pub dove si esibivano ragazze seminude e dove ai piani
    superiori vi erano veri e propri bordelli.

Una ragazza mi avvicina e mi ferma: "Ein mark, bitte" un marco per favore, mi chiede. Mi guardo in tasca e tiro fuori una moneta da cinque marchi. Gliela do. A quel punto si avvicina e mi da un bacio sulla guancia, mi ringrazia e se ne va. Aveva un bel viso, ma i suoi occhi erano tristi. Avrei voluto far altro per lei, non so, aiutarla, qualunque cosa avesse avuto di bisogno. Sempre a Francoforte, sempre vicino alla stazione, vidi un ragazzo in preda a forti spasmi. Immagino abbia avuto un attacco di epilessia o forse qualche reazione causata dalla tossicodipendenza, forse astinenza, non saprei.
    Bambol utente of the decade

Robbie sta facendo il bravo, non sento quasi niente...
    ...l'anno scorso Pezzali è stato molto più rumoroso

Le ultime parole famose, adesso sta pompando a tutta forza...
    ...poco fa dal terrazzo a rei potuto benissimo registrare il bootleg di feel
    ...vabbè ora chiudo tutto e buonanotte ai suonatori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato