Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
Più che altro a Milano fanno ciò che starei già facendo nella mia città, anche se qui un po' a livello sperimentale (vogliono imparare e specializzarsi) ma credo con le stesse modalità: due apparecchi per chi non ci sente utilizzati però per emettere rumore bianco nelle orecchie. Come dicevo ho sempre il dubbio che a Milano lo facciano in un qualche modo meglio, ma poi pensandoci non credo. Ma vivo con questo dubbio., d certo sono il TOP della TRT in Italia. Li a Milano chiedono anche 3k euro per gli apparecchi + consueling. Per carità, sono disposto a spendere ogni cosa per risolvere ma trovarmi poi ad avere le stesse cose che ho qui a 1800 (se dopo il periodo gratuito dico che tengo gli apparecchi)...
Tengo presente per la camera iperbarica, grazie.
Ciao Eternauta
mi spiace per la situazione in cui ti trovi, e spero che tu possa trovare al più presto una soluzione.
So che potrebbe sembrare ridicolo (ne sono perfettamente consapevole), ma hai mai sentito parlare di wellness?
Qualche anno fa sono stata arruolata per uno studio sul wellness applicato alla cefalea (in un noto ospedale). Onestamente non ti posso dire che ne ho tratto benefici strabilianti, ma sono delle buone pratiche che in alcuni momenti mi hanno aiutata un po'. Non ti sto dicendo di abbandonare quanto stai facendo, ma che magari potresti affiancare anche questo metodo.