Citazione Originariamente Scritto da Monia Visualizza Messaggio
Nel frattempo, ho letto la tua risposta al mio post sopra e mi pare di capire che al centro di Milano che ti avevo indicato non sono stati di grande aiuto per il tuo problema.
Ho fatto altre ricerche e ho visto che a Bologna c'è un centro iperbarico per la cura dell'acufene; non so se ho conosci o se hai provato anche questo. In tutti i casi, te lo segnalo:
https://iperbaricobologna.it/centro-acufeni/
Io soffro di claustrofobia e non entrerei mai in una camera iperbarica... ma, per fortuna, non siamo tutti uguali.
Più che altro a Milano fanno ciò che starei già facendo nella mia città, anche se qui un po' a livello sperimentale (vogliono imparare e specializzarsi) ma credo con le stesse modalità: due apparecchi per chi non ci sente utilizzati però per emettere rumore bianco nelle orecchie. Come dicevo ho sempre il dubbio che a Milano lo facciano in un qualche modo meglio, ma poi pensandoci non credo. Ma vivo con questo dubbio., d certo sono il TOP della TRT in Italia. Li a Milano chiedono anche 3k euro per gli apparecchi + consueling. Per carità, sono disposto a spendere ogni cosa per risolvere ma trovarmi poi ad avere le stesse cose che ho qui a 1800 (se dopo il periodo gratuito dico che tengo gli apparecchi)...
Tengo presente per la camera iperbarica, grazie.