Pagina 787 di 787 PrimaPrima ... 287 687 737 777 783 784 785 786 787
Risultati da 11,791 a 11,801 di 11801

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho comprato una bellissima borsetta da Camomilla, e vi dico che sono soddisfattissima del mio acquisto!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Non me ne stupisco, ma avevo dimenticato quanto riesca a sentirmi bene camminando in un cimitero.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Raga, se vi manca Cono mi offro volontario per sostituirlo...

non capisco, questo desiderio di essere perseguitato da un branco assetato di sangue, lapidato con serci taglienti, coperto di improperi, minacce e tutto il bataclan possibile ed immaginabile da menti sadiche e perverse...sei proprio sicuro?

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

non capisco, questo desiderio di essere perseguitato da un branco assetato di sangue, lapidato con serci taglienti, coperto di improperi, minacce e tutto il bataclan possibile ed immaginabile da menti sadiche e perverse...sei proprio sicuro?

Ah pensavo che un supplente spirituale fosse gradito...
    ...vabbè lasciamo perdere e continuiamo tutti sulla via della perdizione

E fine anche di questa settimana lavorativa, peccato che adesso piove...
    ...almeno sono riuscito a tornare a casa quando c'erano ancora le prime schizze, speriamo che si sfoghi entro un'ora se no mi toccherà mettere la cerata per il tg

Premetto che non è roba mia ma che ho letto tempo fa da qualche parte...

"Ci sono molti modi di affrontare una separazione, ma di solito questi non includono celebrare un finto matrimonio con la persona che vi ha lasciato.
    Lo ha fatto una coppia cinese.
    La ragazza non voleva che il suo compagno uscisse dalla sua vita, ma desiderava un momento di cambiamento, un modo per dirsi addio: e così ha avuto l’idea di un finto matrimonio, un matrimonio simbolico per celebrare la vita "avrebbero" potuto vivere assieme.
    Al matrimonio non c’erano invitati, ma c’era il buffet, la torta nuziale, champagne, ed anche un gruppo che suonava. La promessa di matrimonio però è stata modificata, per dire che non si sarebbero più visti.

Si tratta forse di un'idea bizzarra ma certamente è un modo per dare un posto ad un evento triste, ricordarlo archiviandolo."
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Non si celebrano funerali a ritmo di Jazz?
    Quindi, perché no?
    Non capisco l'assenza di invitati, pero'.

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Premetto che non è roba mia ma che ho letto tempo fa da qualche parte...

"Ci sono molti modi di affrontare una separazione, ma di solito questi non includono celebrare un finto matrimonio con la persona che vi ha lasciato.
    Lo ha fatto una coppia cinese.
    La ragazza non voleva che il suo compagno uscisse dalla sua vita, ma desiderava un momento di cambiamento, un modo per dirsi addio: e così ha avuto l’idea di un finto matrimonio, un matrimonio simbolico per celebrare la vita "avrebbero" potuto vivere assieme.
    Al matrimonio non c’erano invitati, ma c’era il buffet, la torta nuziale, champagne, ed anche un gruppo che suonava. La promessa di matrimonio però è stata modificata, per dire che non si sarebbero più visti.

Si tratta forse di un'idea bizzarra ma certamente è un modo per dare un posto ad un evento triste, ricordarlo archiviandolo."
    Che dite? Ogni occasione per fare festa è buona, e se non c'è la si inventa...
    ...la prossima volta che verrò lasciato organizzerò anch'io un finto matrimonio con colei che non ha saputo apprezzarmi, solo che punterò tutto sul viaggio di nozze, l'unica figata (a mio avviso) dell'evento

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Che dite? Ogni occasione per fare festa è buona, e se non c'è la si inventa...
    ...la prossima volta che verrò lasciato organizzerò anch'io un finto matrimonio con colei che non ha saputo apprezzarmi, solo che punterò tutto sul viaggio di nozze, l'unica figata (a mio avviso) dell'evento
    E chi sarebbe questa?
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    E chi sarebbe questa?
    Al momento nessuna 'o Regina, giacché sono single a tutti gli effetti da oltre un anno...
    ...era solo amara ironia la mia

Mi si è appena fulminata la lampadina del bagno, come l'ho accesa ha fatto un lampo accecante e subito dopo è morta del tutto...
    ...e così ho un altro piccolo passatempo per domani, come se ne avessi bisogno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato